EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja No no, sono classic. Ho messo rimborso 25 perchè c'è un'altra promozione che ti da diritto ad un ulteriore rimborso di 5€. Non ci fosse stata avrei fatto un rf 80/20
-
@grifus2 io l’ho fatto, spero che vada tutto liscio ma non prendermi ad esempio se vuoi essere sicuro
-
@grifus2 @AsterAsterix effettivamente, prima, nei T&C era specificato che non si poteva utilizzare un bonus, adesso non c'è più scritto. Anch'io l'ho usato anche perché mi è già capitato di utilizzarlo per errore e mi hanno regolarmente accreditato il bonus relativo alla promozione.
-
Possibile però che la roulette di eurobet è l'unica che permette i 2 euro di puntata per lo 0? Su betstars, la stessa roulette importo minimo 5 euro e non so come giostrare lo zero
-
@Bamby al più perdiamo i 15 euro di possibile bonus
-
@CacNinja Cerca la vip roulette su 888/unibet e compagnia.
-
@CacNinja Usa un altro sito. Io ho usato Unibet
-
@AsterAsterix giocata anche io con il bonus speriamo di perdere su eurobet, anche se come esito è abbastanza probabile
-
@grifus2 spero di no, perché mi scoccia dover rigiocare questo bonus
-
@Notturno Infatti risolto con Goldbet
-
@CacNinja su gb si chiama french o vip?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Bamby al più perdiamo i 15 euro di possibile bonus
:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Scusate per quanto riguarda la maggiorata di Tottenham - Man Utd è corretto se utilizzo il calcolatore condizionato bancando GG e come condizione puntando sull’ 1 ??
È la prima volta che mi ritrovo ad usarlo.. -
@talla84 devi usare il foglio delle maggiorate o fai punta punta a 3 esiti se contropunti invece di bancare
-
confermo che qualche euro si fa con la maggiorata di oggi... segui la tabella nella discussione delle maggiorate, punta punta 3 esiti, e punti sui vari book... sperando di perderla su eurobet, così da non avere bonus da riscommettere
-
Ragazzi, il bonus franch roulette si può, volendo, rigiocare alle slot come qualificante promo 50%?
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mannaggia alla French Roulette
Ho giocato 20 giri da 2 euro sul rosso
Il rosso è uscito 7 volte, tra l'altro alla fine ha avuto lo scatto d'orgoglio con 2 uscite negli ultimi 2 giri@LulzSec chiedo a te o a chi lo sa, come funziona il calcolo delle perdite?
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Io ho giocato 40 euro, sono uscito con 28Il rimborso è 40-28=12 -->/2=6
quindi posso fare
48 (giocando altri 8 euro) -20= 20-->/2=10 (ammettendo che perda sempre)oppure è la vincita netta quindi
40 - 14= 26 -->/2 =13 quindi posso giocare ancira -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi, il bonus franch roulette si può, volendo, rigiocare alle slot come qualificante promo 50%?
quale bonus?
-
@camice84 Perdonami, intendevo il rimborso di 20 euro per il classic e i 5 bonus sempre di rimborso dell'altra promo
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Perdonami, intendevo il rimborso di 20 euro per il classic e i 5 bonus sempre di rimborso dell'altra promo
i 5€ di rimborso basta aggiungerli all'rf, il rimborso di 20€ delle slot di ieri intendi? non ricordo, ma mi sembra di si, comunque puoi utilizzarlo per le altre slot in promo oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet