EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix giocata anche io con il bonus speriamo di perdere su eurobet, anche se come esito è abbastanza probabile
-
@grifus2 spero di no, perché mi scoccia dover rigiocare questo bonus
-
@Notturno Infatti risolto con Goldbet
-
@CacNinja su gb si chiama french o vip?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Bamby al più perdiamo i 15 euro di possibile bonus
:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Scusate per quanto riguarda la maggiorata di Tottenham - Man Utd è corretto se utilizzo il calcolatore condizionato bancando GG e come condizione puntando sull’ 1 ??
È la prima volta che mi ritrovo ad usarlo.. -
@talla84 devi usare il foglio delle maggiorate o fai punta punta a 3 esiti se contropunti invece di bancare
-
confermo che qualche euro si fa con la maggiorata di oggi... segui la tabella nella discussione delle maggiorate, punta punta 3 esiti, e punti sui vari book... sperando di perderla su eurobet, così da non avere bonus da riscommettere
-
Ragazzi, il bonus franch roulette si può, volendo, rigiocare alle slot come qualificante promo 50%?
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mannaggia alla French Roulette
Ho giocato 20 giri da 2 euro sul rosso
Il rosso è uscito 7 volte, tra l'altro alla fine ha avuto lo scatto d'orgoglio con 2 uscite negli ultimi 2 giri@LulzSec chiedo a te o a chi lo sa, come funziona il calcolo delle perdite?
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Io ho giocato 40 euro, sono uscito con 28Il rimborso è 40-28=12 -->/2=6
quindi posso fare
48 (giocando altri 8 euro) -20= 20-->/2=10 (ammettendo che perda sempre)oppure è la vincita netta quindi
40 - 14= 26 -->/2 =13 quindi posso giocare ancira -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi, il bonus franch roulette si può, volendo, rigiocare alle slot come qualificante promo 50%?
quale bonus?
-
@camice84 Perdonami, intendevo il rimborso di 20 euro per il classic e i 5 bonus sempre di rimborso dell'altra promo
-
@camice84 Perdonami, intendevo il rimborso di 20 euro per il classic e i 5 bonus sempre di rimborso dell'altra promo
i 5€ di rimborso basta aggiungerli all'rf, il rimborso di 20€ delle slot di ieri intendi? non ricordo, ma mi sembra di si, comunque puoi utilizzarlo per le altre slot in promo oggi
-
@Cobra-Kai Non ho capito bene a cosa ti riferisci, però basta andare sul calcolare punta punta in RF, metti le giocate e il rimborso, ad esempio RF40/20, le due quote a quota 2, dato che danno il doppio della vincita e ottieni quanto scommettere su rosso e nero. Il verde lo calcoli come importo sul rosso + importo sul nero, tutto diviso 35.
Se vinci su Eurobet, giocando 40 euro, ne ottieni 80, avendo un guadagno di +8 euro, se vinci sull'altro book, scommettendo 30 ne vinci 60, + 20 di rimborso, sei in positivo di +8 euro.
Ci pensa il calcolatore per le proporzioni e bilanciare le perdite boss -
Ciao ragazzi, avrei una domanda sulle slot. siccome ho già raggiunto la posizione netta settimanale, il rimborso giornaliero di ieri lo posso giocare su qualsiasi slot? Quale sarebbe la più consigliata?
-
@camice84 No scusami, non mi son spiegato, il rimborso fino a 20 euro ottenuto dalla promo franch roulette, avendo vinto sul secondo book (nel mio caso goldbet). Quei 20 euro, saranno giocabili solo su roulette o anche slot?
-
@camice84 No scusami, non mi son spiegato, il rimborso fino a 20 euro ottenuto dalla promo franch roulette, avendo vinto sul secondo book (nel mio caso goldbet). Quei 20 euro, saranno giocabili solo su roulette o anche slot?
mi sembra tutto il casinò, anche ai giochi di carte se non sbaglio
-
questa è la prima settimana che mi cimento con le slot a rimborso ,per capire il meccanismo ho iniziato con un importo basso, ho giocato 10 euro sulle slot premium di ieri e l altro ieri , oggi nella cronologia dei bonus avevo dei trance da 5 euro di rimborso sicuramente un per ogni giorno , ho pensato bene ora partecipo alla slot premium di oggi con 10 euro di rimborso ma ho notato che ha preso solo 5 euro poi ha iniziato a scalare il saldo reale, come mai? solo un rimborso al giorno si può sfruttare? qualcuno può spiegarmi come devo procedere?
-
@Sandrone Su Eurobet credo si possa utilizzare un solo bonus alla volta.
Quindi entri nella slot con i primi 5€ di rimborso...una volta esauriti esci dalla slot e rientri con gli altri 5€.
Almeno con me è successo così... -
@Cobra-Kai Non ho capito bene a cosa ti riferisci, però basta andare sul calcolare punta punta in RF, metti le giocate e il rimborso, ad esempio RF40/20, le due quote a quota 2, dato che danno il doppio della vincita e ottieni quanto scommettere su rosso e nero. Il verde lo calcoli come importo sul rosso + importo sul nero, tutto diviso 35.
Se vinci su Eurobet, giocando 40 euro, ne ottieni 80, avendo un guadagno di +8 euro, se vinci sull'altro book, scommettendo 30 ne vinci 60, + 20 di rimborso, sei in positivo di +8 euro.
Ci pensa il calcolatore per le proporzioni e bilanciare le perdite bossSi ma io non punto su un 2 book, mi interessa capire come calcolare il rimborso ma grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet