EUROBET - Priority Club
-
@kiky27 io che son expert sì
-
@zanza io sono appena rientrata nel priority... scorsa settimana non lo ero.. e ancora non vedo nulla.. può essere che deve fare l aggiornamento? Edit cosa ce in expert come offerte?
-
@kiky27 mi pare strano, magari si deve ancora aggiornare come dici te. Da expert c'è rimborso da 20 euro sul prox weekend, 100 euro sui virtuali, bonus del 50% sul blackjack, prestige che consiste in giocare 1500 o 5000 per ricevere 15 o 50.
-
Avete già ricevuto il bonus prestige e il rimborso roulette della scorsa settimana?
-
@CR77 è presto ,iniziano a rimborsare dalla 11, solitamente. Poi il lunedì vanno a rilento perché ci sono i vari rimborsi accumulati da venerdi
-
Ragazzi io sto per diventare classic, si trovano già offerte decenti a questo livello oppure si deve avanzare ancora?
-
ma in questo caso, dato che riceveremo 2 rimborsi dalla roulette, eb ce li farà giocare contemporaneamente?
-
@GuDrummer le promo sono tutte uguali cambiano solo i valori da giocare e d guadagnare
-
Di solito quanto ci mettono ad aggiornare il priority ? Martina della chat non capisce un tubo..
-
@kiky27 di solito viene aggiornato il lunedì successivo a quando ottieni i punti, quindi se li hai ottenuti entro ieri, stanotte/stamattina
-
ora si è aggiornato...sono diventato Classic per la prima volta: in pratica, mi pare che l'unica promo sfruttabile sia quella sulla serie A da fare rf 40/10, giusto?
-
@AsterAsterix non credo
-
@rickz28 Si lo completato venerdì expert.. ma ancora niente... aspetto pomeriggio se no ricontatto di nuovo...
-
@Toninho si
-
Rimborso roulette a qualcuno??
-
sono oggi diventato classic, quando riceverò quindi le relative offerte?
-
@planc7 lunedi prox
-
@AsterAsterix Rimborso roulette non ancora,vediamo se arriva nel pomeriggio
-
Anche a me ancora niente rimborso roulette...tra l'altro se non sbaglio è da usare entro oggi, vediamo...
-
Rimborso slot invece?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet