EUROBET - Priority Club
-
@Bruno86 si certo
-
@AsterAsterix ma seguendo lo schema come faccio a fare due puntate e una bancata insieme? C'era un foglio di calcolo excel se non mi sbaglio ma non lo sto trovando...qualcuno può linkarmelo gentilmente?
-
@ev-biondi l ultima l hai bancata o puntata
-
@Bruno86 lo trovi nella guide utili alla comunity
-
-
ragazzi ma la promo di telegram perchè non la trovo più qua? è buona giusto?
-
@webow Buona https://www.ninjabet.it/eurobet-•-deposita-100e-ricevi-10e
Sbrigati che non resta molto tempo -
@webow si sì sta tra le ricorrenti
-
@Lucario da quand’è che eb non regalava la manna a tutti hahahaha
-
@AsterAsterix Ma ti dirò, di eurobet non mi lamento, se non fosse per il priority vivrei sotto un ponte
-
@Lucario a chi lo dici ormai il tracker segna solo eb
-
@AsterAsterix ok trovato...cmq non so perché non mi dà la cifra da puntare nella seconda riga anche se ho inserito tutte le quote correttamente
-
Ragazzi ma se uno è nel priority club come Cliente CLASSIC c'è anche la possibilità di rerocedere oppure una volta conquistato il livello si rimane per sempre?
-
@Danido99 se il mese successivo a quello in cui lo hai conseguito non ti qualifichi nuovamente a questo livello retrocedi
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@NinjaRaiden ho simulato e nel migliore dei casi si va sopra di pochi cent,
...da ricontrollare più tardiCon quali contropuntate ci si copre? X2 e NO GOAL?
-
@Elric
X2+GG e NG
o
1+NG e X2 -
@Elric qua (a inizio discussione) trovi le tabelle con tutte le opzioni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2 -
Scusate ma ero un po fuso. Comunque ho trovato quote profittevoli puntando 1+NG e bancando 1 usando il foglio excel apposito
-
PROMO NOVANTA
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e ci sarà un goal dal 90° minuto in poi durante l'incontro (sono esclusi tempi supplementari), ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€.
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, se una delle due squadre segna un goal dal minuto 88:59 o nei minuti di recupero (esclusi eventuali tempi supplementari), ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.Questa promo è sfruttabile con williamhill, usando la scommessa "Goal Segnato - Minuti di Recupero del Secondo Tempo?" si/no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet