EUROBET - Priority Club
-
@m-ale92 se fai solo singole si
-
@Alby786 ma alle slot in che modo?
-
@marioo19 intendeva multiple
-
Ottimo, arrivato il bonus, grazie a tutti
-
obiettivo expert quasi raggounto, ultimi 100 punti mancanti, e il prossimo mese faccio anche gli anni
-
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa in cosa consiste il bonus compleanno per gli expert? vale la pena provare a riceverlo?
-
@Rusco96 se non ti mancano tanti punti provaci, ma ancora nessuno ha scritto di averlo ricevuto per cui è un "mistero"
-
@AsterAsterix ah si? al momento sono expert ma da inizio gennaio non ho fatto alcuna scommessa, non ho avuto tempo, ma se fosse stato un bonus profittevole mi sarei messo d'impegno la prossima settimana per mantenere il livello expert e ricevere il bonus, potrei provare a scrivere in chat, nessuno sa niente quindi? bel mistero ahahaha
-
@Rusco96 non dovrebbe essere chissa quale bonus , non ti aspettare 100 euro di bonus
-
@Alby786 ma che cifre spari ?? se sculi alle le slot si ma li siamo al limite del matched betting .... da classic se ti fai una pizza margherita a fine mese è già tanto .. considera che mica tutti fanno sure e .... se non suri per mantenere il livello ci perdi anche una buona fetta dei guadagni visto che eurobet non è che abbia queste gran quote.... insomma se fai MB normale non è che ti cambia la vita il priority
-
@Barcollo Non cambia la vita, ma a fine mese te li ritrovi nel totale
-
@kengim si una pizza margherita a fronte di un discreto sbattimento
-
@Barcollo dipende dalla filosofia con cui si affronta il MB. Io non uso il profit tracker, ho degli fogli excel miei; quindi vedo il totale a fine mese. Io faccio tutte le offerte "semplici", anche se danno un profitto di un solo euro. Poi, quest'euro, posso usarlo per "pasturare" sisal ed eurobet per i loro programmi oppure mi va nel totale di fine mese.
Un passo alla volta -
@kengim beh va bene il discorso "un passo alla volta", però il passo no deve neppure essere di 5cm... perchè se no lavori 4 ore e hai guadagnato 5 euro...
-
@user2222 certo, dipende dal tempo. Io il tempo che utilizzo ora magari prima lo utilizzavo per attività ludiche ma non produttive.
Tutto è relativo alle proprie possibilità e volontà -
@Barcollo l'unica difficoltà sta nel salire la prima volta, dopo è facile mantenere il livello tra promo eurobet e contropuntate.
-
@kengim chiaro, dipende da possibilità e volontà.
io paragono il rapporto €/ora che ho facendo mb con quello che ho col mio lavoro.
se il primo è inferiore al secondo, evito l'offerta.
abbiamo una vita sola e il denaro non è tutto.
sempre sottolineando che dipende da possibilità e volontà. -
@kengim io invece non faccio nessuna offerta " semplice " da 1 euro ... poi dipende da cosa dipende semplice .... io valuto il tempo necessario a completare un' offerta proporzionata al guadagno ...per dire delle ricorrenti ufficiali proposte da ninjabet farò il 10/20 % massimo .... in pratica faccio solo " magheggi " vari ....ho un target personale di non stare sotto a circa 20 euro/ora ... PS : nemmeno io mai usato PT è solo una perdita di tempo dal mio punto di vista ....
-
@user2222 esatto
-
@Spaffle scusami ma tu quante offerte al gionro ricevi da eb, perché per fare guadagni del genere devono volerti davvero molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet