EUROBET - Priority Club
-
@kengim si una pizza margherita a fronte di un discreto sbattimento
-
@Barcollo dipende dalla filosofia con cui si affronta il MB. Io non uso il profit tracker, ho degli fogli excel miei; quindi vedo il totale a fine mese. Io faccio tutte le offerte "semplici", anche se danno un profitto di un solo euro. Poi, quest'euro, posso usarlo per "pasturare" sisal ed eurobet per i loro programmi oppure mi va nel totale di fine mese.
Un passo alla volta -
@kengim beh va bene il discorso "un passo alla volta", però il passo no deve neppure essere di 5cm... perchè se no lavori 4 ore e hai guadagnato 5 euro...
-
@user2222 certo, dipende dal tempo. Io il tempo che utilizzo ora magari prima lo utilizzavo per attività ludiche ma non produttive.
Tutto è relativo alle proprie possibilità e volontà -
@Barcollo l'unica difficoltà sta nel salire la prima volta, dopo è facile mantenere il livello tra promo eurobet e contropuntate.
-
@kengim chiaro, dipende da possibilità e volontà.
io paragono il rapporto €/ora che ho facendo mb con quello che ho col mio lavoro.
se il primo è inferiore al secondo, evito l'offerta.
abbiamo una vita sola e il denaro non è tutto.
sempre sottolineando che dipende da possibilità e volontà. -
@kengim io invece non faccio nessuna offerta " semplice " da 1 euro ... poi dipende da cosa dipende semplice .... io valuto il tempo necessario a completare un' offerta proporzionata al guadagno ...per dire delle ricorrenti ufficiali proposte da ninjabet farò il 10/20 % massimo .... in pratica faccio solo " magheggi " vari ....ho un target personale di non stare sotto a circa 20 euro/ora ... PS : nemmeno io mai usato PT è solo una perdita di tempo dal mio punto di vista ....
-
@user2222 esatto
-
@Spaffle scusami ma tu quante offerte al gionro ricevi da eb, perché per fare guadagni del genere devono volerti davvero molto bene
-
@Barcollo boh io penso di non fare un'offerta proposta da nb da mesi e mesi...
alla fine il mb è diventato molto più meritocratico, se ti ingegni guadagni, se no paghi giusto l'abbonamento a nb.
serve tempo, testa, coraggio ma soprattutto tempo. -
@Spaffle il mese scorso ero expert ma con le sole promo non sono arrivato nemmeno a metà dei requisiti di giocata ... infatti poi ho lasciato perdere ed ero sono classic ma non sto facendo praticamente nulla perchè non c'e' molto che valga la pena fare a questo livello ... per dire la live RF su U/O di questo WE non la faccio ... non vale la pena per 1/2 euro ....
-
@user2222 beh dai alcune valgono la pena ... per dire il deposita 100 ricevi 10 di eurobet di qualche giorno fa valeva la pena .... 3 minuti di lavoro per 9.5 euro netti ....
-
@Barcollo era una ricorrente?
secondo me era esclusiva -
@user2222 no no era ricorrente .... cmq sono poche oramai le offerte di questo tipo ....
-
@Barcollo quelle sono esclusive
-
@AsterAsterix @Barcollo non ho detto che vi fate il priority SOLO con le promo Eurobet (forse facendo quelle a rtp positivo che io ignoro si potrebbe), lo uso anche per contropuntare altre offerte (quando i ratings permettono di farlo ovviamente).
-
@user2222 era per tutti, basta seguire il gruppo Eurobet su telegram
-
@Spaffle capito, mi è sfuggita
-
@fabri90bet quelle quali ?
-
@Barcollo no scusa non avevo capito che parlavi della promo di telegram, pensavo alle esclusive di Eurobet sul giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet