EUROBET - Priority Club
-
@Spaffle il mese scorso ero expert ma con le sole promo non sono arrivato nemmeno a metà dei requisiti di giocata ... infatti poi ho lasciato perdere ed ero sono classic ma non sto facendo praticamente nulla perchè non c'e' molto che valga la pena fare a questo livello ... per dire la live RF su U/O di questo WE non la faccio ... non vale la pena per 1/2 euro ....
-
@user2222 beh dai alcune valgono la pena ... per dire il deposita 100 ricevi 10 di eurobet di qualche giorno fa valeva la pena .... 3 minuti di lavoro per 9.5 euro netti ....
-
@Barcollo era una ricorrente?
secondo me era esclusiva -
@user2222 no no era ricorrente .... cmq sono poche oramai le offerte di questo tipo ....
-
@Barcollo quelle sono esclusive
-
@AsterAsterix @Barcollo non ho detto che vi fate il priority SOLO con le promo Eurobet (forse facendo quelle a rtp positivo che io ignoro si potrebbe), lo uso anche per contropuntare altre offerte (quando i ratings permettono di farlo ovviamente).
-
@user2222 era per tutti, basta seguire il gruppo Eurobet su telegram
-
@Spaffle capito, mi è sfuggita
-
@fabri90bet quelle quali ?
-
@Barcollo no scusa non avevo capito che parlavi della promo di telegram, pensavo alle esclusive di Eurobet sul giocato
-
-
@Barcollo io ho riportato delle stime in base alla mia esperienza e a quello che ho sentito da altri utenti, non sono certo dei numeri scientifici. Poi io cerco di ottimizzare al massimo riducendo le perdite per le qualificanti scommettendo in sure o a rating 99-100 %. Ognuno poi conduce la strategia più congeniale per sè. Il compare @Wolf90 chiedeva dei numeri ed io gli ho fornito delle cifre indicative, poi se tu mi dici che tu riesci a farci massimo 5€ al mese forse è perché lasci indietro troppa roba Detto questo buon MB,
-
@Alby786 Anch' io ho messo delle cifre indicative basate solo sulla mia esperienza . Se non piazzi qualificanti in sure ed escludendo rtp slot che è al limite del MB secondo me da classic ti fai una pizza margherita al mese ( pizza e birra intendo ). E devi sbatterti a fare promo live sul tennis o sugli U/0
Buon MB anche a te -
@Barcollo Riformulo allora il mio pensiero in modo più articolato: il mio consiglio a tutti è quello di fare il priority solo se le qualificanti le giochi a rating >=98% , se fai promo casinò live ,se hai parecchia liquidità da destinare alle promo a RTP positivo e se hai voglia di fare le RF live anche per 2€. Se non avete voglia di fare tutto ciò vi consiglio di lasciar stare e sperare nelle esclusive: deposita 100€ ricevi 25€ o deposita 250€ ricevi 50€
-
ho vinto 240 euro puntando la X di Sampdoria Fiorentina
Eurobet è permalosa per i prelievi? devo anche caricare altri 150 euro per il priority
-
@Cobra-Kai carica prima e preleva solo una parte, non è permaloso ma facciamo i signori
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai ne ho vinti 1200 puntando 200 a quota 6 sulla X della samp più altri 320 sull over 4.5 dell rf spero proprio nn si infastidiscano...
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai carica prima e preleva solo una parte, non è permaloso ma facciamo i signori
Preleverei oggi e poi depositerei quando capita, devo depositare entro fine mese, se arriva una offertina buona deposito anche fra 5 minuti, sennò il 30
-
@Cobra-Kai deposita adesso e ti becchi promo del livello superiore da domani no? :face_savouring_delicious_food:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet