EUROBET - Priority Club
-
@user2222 si. Ti hanno fatto sapere qualcosa, io ancora nulla
-
@willygames è da metà febbraio che aspetto... mi son messo il cuore in pace fino ad agosto.
tanto da cosa ho capito non spiegano mai.
ho avuto la sfiga di prendere un verde da circa 50 euro e appena ho prelevato, zac, tempo 2 ore è arrivata la mail -
@user2222 cioè hai messo 50€ sullo zero?
-
@willygames preferisco non spiegare per intero la questione, dato che internet è un mare ma il matched betting è un laghetto
-
sbaglio o c'è pure 50% di rimborso sulle French roulette live da venerdì?
-
@jakos90 le settimane scorse richiedeva di muovere almeno 1k... sta settimana sembra di no.... vedremo.
-
@user2222 al momento sfruttabile e non credo cambieranno i termini. Il discorso è che Eurobet è un dito lì quando si tratta di bonus sul casinò. Almeno con me in due occasioni su tre son dovuto andare in chat a sclerare per farmelo dare...
-
@chomp96 confermo, non capisco la politica di Eurobet sinceramente. Se mi parte il valetutto vado a chiedere in chat!
-
@valdivia11 confermo il nosense allora, quale avete avuto voi?
-
In effetti con i depositi ho già superato il primo livello.
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@valdivia11 confermo il nosense allora, quale avete avuto voi?
-
Io vedo solo sto schifo
-
@mescal79 idem
-
@ankilo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 , @brick17 nei T&C non è specificato se i bonus siano o no qualificanti.
L'ultima riga dice: per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.ancora con questa storia? valgono anche i bonus per le qualificanti, punto , io sempre fatto e ricevuti gli altri bonus, lo faccio sempre e poi ho ricevuto sempre i bonus delle relative promozioni...
-
Ragazzi mi manca poco di deposito per entrare nel priority Classic, dite ne valga la pena come cosa?
-
@cacninja ma si, alla fine è sempre qualcosa in più
-
@chomp96 leggendo ora nei T&C, possibile il Priority club scada il 30 giugno? Ossia fra 10 giorni? In questo caso neanche a perderci tempo..
-
@cacninja potrebbe essere come potrebbero prorogarlo, se raggiungi gli obbiettivi questa settimana comunque riceverai le promo l'ultima settimana di questo mese
-
Ragazzi per l'RF basta giocare una soltanto delle partite in lista giusto?
-
@marshmello giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet