EUROBET - Priority Club
-
@user2222 cioè hai messo 50€ sullo zero?
-
@willygames preferisco non spiegare per intero la questione, dato che internet è un mare ma il matched betting è un laghetto
-
sbaglio o c'è pure 50% di rimborso sulle French roulette live da venerdì?
-
@jakos90 le settimane scorse richiedeva di muovere almeno 1k... sta settimana sembra di no.... vedremo.
-
@user2222 al momento sfruttabile e non credo cambieranno i termini. Il discorso è che Eurobet è un dito lì quando si tratta di bonus sul casinò. Almeno con me in due occasioni su tre son dovuto andare in chat a sclerare per farmelo dare...
-
@chomp96 confermo, non capisco la politica di Eurobet sinceramente. Se mi parte il valetutto vado a chiedere in chat!
-
@valdivia11 confermo il nosense allora, quale avete avuto voi?
-
In effetti con i depositi ho già superato il primo livello.
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@valdivia11 confermo il nosense allora, quale avete avuto voi?
-
Io vedo solo sto schifo
-
@mescal79 idem
-
@ankilo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 , @brick17 nei T&C non è specificato se i bonus siano o no qualificanti.
L'ultima riga dice: per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.ancora con questa storia? valgono anche i bonus per le qualificanti, punto , io sempre fatto e ricevuti gli altri bonus, lo faccio sempre e poi ho ricevuto sempre i bonus delle relative promozioni...
-
Ragazzi mi manca poco di deposito per entrare nel priority Classic, dite ne valga la pena come cosa?
-
@cacninja ma si, alla fine è sempre qualcosa in più
-
@chomp96 leggendo ora nei T&C, possibile il Priority club scada il 30 giugno? Ossia fra 10 giorni? In questo caso neanche a perderci tempo..
-
@cacninja potrebbe essere come potrebbero prorogarlo, se raggiungi gli obbiettivi questa settimana comunque riceverai le promo l'ultima settimana di questo mese
-
Ragazzi per l'RF basta giocare una soltanto delle partite in lista giusto?
-
@marshmello giusto
-
ma quanto riuscite a fare con questa promo da classic?....io non riesco a trovare nulla da ieri
-
@michele05 3-4 quando va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet