EUROBET - Priority Club
-
Prossimamente forse sarò classic Anch'io.
Giusto per curiosità, mediamente quanto vi frutta? Cosí tanto per farmi un idea.. grazie. -
@piper il classic da poca roba, il rimborso 40 10 sulla serie a e forse qualche rimborso slot
-
@marcote questo 40/10 è ogni setimana di seriea?
-
@Lepre56 Nei 2/3 mesi che ho fatto in Classic c'è sempre stata l'RF 40/10 sulla serie a
Inoltre una volta una 80/20 a fine dicembre, penso per il boxing day, non ricordo ora, sono andato a controllare sul profit e ho questa giocata
-
si è probabile, le cose belle arrivano da expert in su, da master al momento ho l'rf a 200 50 e il bonus prestige che non è male
-
@piper Ho fatto il classic i primi di gennaio, nei giro di qualche giorno è arrivato un bonus di 50 euro sul deposito, poi vari rimborsi sul casinò, ogni settimana c'è almeno un rf . L'altro giorno con telegram altri 10 euro di bonus. Considerando che per averlo ci ho perso circa 15 euro mi considero più che soddisfatto.
-
@marcote io non credo che il prestige master sia tanto profittevole, almeno da quanto ho capito. Bisogna movimentare 2000 euro per un bonus di 20, e non credo ne valga la pena
-
@federico60 se quei 2000 li movimenti facendo solo sure ne vale la pena eccome
-
@marcote ma raggiungendo quella quota facendo sure non si rischia di arrivare alla quota ma perdere ogni diritto di promozione?
-
@Lepre56 è già successo altre volte, quindi io starei cauto
-
@Mugiwara11 e allora che senso ha fare sure per raggiungere un determinato livello?
-
@Lepre56 io infatti non ne faccio ahah
se fai tutte le promo e lo usi per contropuntare riesci a mantere tranquillamente il livello -
@Mugiwara11 pure il livello master?
-
@Lepre56 molte persone sono state segate appena raggiunto il master, quindi per precauzione mi sono sempre fermato all'expert
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso del Black Jack live, quello dei 20 euro intendo. i 5 euro sono già arrivati.
-
@Sim1985 bisognava movimentare un tot per poter ricevere il rimborso (se ti riferisci alla promo del priority del weekend)
-
@Mugiwara11 hai ragione, gravissimo errore mio, pensavo fosse come le ultime
-
@Lepre56 la promo prestigi la puoi usare per materne il livello ad esempio, è come se ti aggiustassi i rating con i bonus che ti danno
-
Il bonus ricevuto dalla superquota che quota minima ha?
-
@Marcu98 da tc 1,5 ma non so perche a me l’ha accetatto solo se giocato a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet