EUROBET - Priority Club
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lyon17 si funziona così!
se vinci l'rf40/10 in teoria sei già apposto così però se trovi qualcosa di favorevole con un rf80/10 puoi sempre farla!
(con 80 ho ipotizzato che hai giocato e vinto l'rf40/10 a quota 2. se hai giocato a quota maggiore devi calcolare la posizione netta)
in generale comunque fai i conti in modo che perdendo andresti a -40 su eurobetsìsì, quota 2! Mi servono punti per mantenere la priority quindi mi accontento anche di poco!
Grazie mille
-
@Lyon17 di niente! cerchi di salire di livello o devi riconfermare il classic?
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lyon17 di niente! cerchi di salire di livello o devi riconfermare il classic?
devo riconfermare il classic! Ormai è da 6 mesi che mantengo quello
-
Ciao,per quanto riguarda la rf 40/10 si possono cercare anche le quote come under primo tempo piuttosto che squadra 2 over 1,5 oppure solamente sui mercato under over classico?Giusto per avere più possibilità di ricerca visto che non trovo nulla di buono e in più betfair si mette anche a sospendere i mercati durante l'intervallo..
-
@cartineoro Solo Under/Over e Goal/No Goal, se fossero validi anche altri mercati sarebbe specificato nella scheda della promo
Se non trovi nulla di buono ora aspetta altre partite, hai ancora tutto domani -
@cartineoro io una volta lo feci e non ricevetti il bonus nonstante siano designai tutti sotto lo stesso mercato
-
@AsterAsterix
Confermo, se non sbaglio qualcuno era riuscito a farselo assegnare manualmente, ma di norma non lo considerano -
Mi sono scordato una cosa e non trovo risposta negli ultimi 100 messaggi, su eurobet si possono usare i bonus sport per qualificarsi ad altre promo, tipo la rf serie a? Mi pareva che i bonus valgono, come su sisal
-
@Chopin ti consiglio di evitare, non è esattamente come Sisal. Mi ricordo di qualcuno che ha usato un bonus come qualificante e non ha ricevuto il rimborso della 80/20.
-
@Chopin volendo si, valgono per le qualificanti
-
@Chopin Qualche tempo fa facendo un po' lo gnorri ho domandato in chat, la risposta è stata:
"Non dovrebbero, ma a volte funzionano"
Ho parafrasato un po', ma il senso è quello -
@Chopin te lo fanno fare ma io eviterei, sono paranoico con Eurobet.
-
Ragazzi ma per l'rf 40/10 live consigliate un punta punta o un punta banca? Perchè sto guardando le quote prematch (so che va fatta live però va beh) e per lo più si va in negativo ahaha
-
@GuDrummer le quote live sono tutt'altra cosa, in genere ci faccio dai 3 ai 5 euro con quest'offerta….probabilmente con il punta punta puoi guadagnare di più
-
@GuDrummer sempre punta punta da quando faccio la promo
-
Comunque mi sembra che il mercato under over e goal no goal su eurobet sia particolarmente basso.
con altri book live faccio di più
-
che book consigliate di controllare per i punta punta?
-
@bonix7 di solito vado con marathon o unibet, se non sei limitato controlla anche con betfair
-
@Cobra-Kai Tutte le quote live di eurobet sono basse purtroppo
-
@bonix7 mara e b365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet