EUROBET - Priority Club
-
@michael98
@Evaldezio ha detto in EUROBET - Priority Club:@Raiden85 No no, te lo dice per "invogliarti" a raggiungere il livello successivo
Se sei diventato classic questo mese lo sarai anche il prossimo, se anche a Febbraio otterrai i requisiti per il classic lo sarai anche a Marzo, e così via
Se nel prossimo mese (Febbraio) non otterrai i requisiti a Marzo sarai "basic" ma per tutto febbraio sarai classic -
un altra cosa , ho 55 punti su 100 , per fare altri 45 punti quanto dovrei scommettere ??
-
Ragazzi una domanda che c'entra poco col Priority ma mi trovo in questa situazione per questa promo
Potrei avere problemi se, sulla stessa partita, punto in una scommessa l'1 e in un'altra l'X?
Con importi diversiE potrei avere problemi di contro sull'exchange a bancare prima l'1 e anche l'X?
Grazie!
-
@michael98 altri 225€
-
@cinghiale sull'exchange puoi bancare quello che vuoi, sul book non è un problema coprire 2 dei 3 esiti, soprattutto se lo fai sempre con il tuo saldo reale
-
RF premier si può fare anche pre su qualsiasi mercato? confermi @Chomp96 ?
-
@Mostro-lll esatto
-
@Mostro-lll e ci sono pure ottime quote
-
@marcote negli strumenti NB? ...sto trovando massimo 9€, sono expert
-
@marcote e mi sa che stiamo giocando tutti la stessa partita
-
@Mostro-lll 9 euro è buona
-
@Mostro-lll un 44 % me lo sono capato
-
@TheHawk voglio 12 13 prematch
-
@Mostro-lll con le commissioni che ho su betflag ho trovato un +10/+11 e l ho giocato senza neanche pensarci...:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@TheHawk io ci faccio 22 euro + 2 di prestige
-
sotto il 68% di rf non scendo per principio, in queste promo
-
Per chi è Classic è un semplice rf40/10 sulla premier giusto? Sto cercando i termini ma da App non li trovo
-
si accetta e fai 40 10, qualsiasi mercato basta sia BPL
-
-
ma le multiple valgono o sono fuori promo? avevo inteione di giocare una multipla di premier apparte ma volevo sapere se intaccasse...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet