EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll un 44 % me lo sono capato
-
@TheHawk voglio 12 13 prematch
-
@Mostro-lll con le commissioni che ho su betflag ho trovato un +10/+11 e l ho giocato senza neanche pensarci...:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@TheHawk io ci faccio 22 euro + 2 di prestige
-
sotto il 68% di rf non scendo per principio, in queste promo
-
Per chi è Classic è un semplice rf40/10 sulla premier giusto? Sto cercando i termini ma da App non li trovo
-
si accetta e fai 40 10, qualsiasi mercato basta sia BPL
-
-
ma le multiple valgono o sono fuori promo? avevo inteione di giocare una multipla di premier apparte ma volevo sapere se intaccasse...
-
@Lepre56 viene conteggiata
-
@michael98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
un altra cosa , ho 55 punti su 100 , per fare altri 45 punti quanto dovrei scommettere ??
10 euro di puntata = 2 punti
225 euro
a me ne mancano 2, se stasera perdo la RF il 31 mi gioco il rimborso e ciaone
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcote e mi sa che stiamo giocando tutti la stessa partita
Spero siate tutti master, sennò io che sono classic e ho fatto +4.4 circa rosico come un roditore (non mi venivano similitudini migliori, chi rosica tanto oltre al castoro?)
-
@Cobra-Kai ...gli interisti in questi ultimi 7-8 anni.
-
Domanda da New entry, il prossimo mese se volessi scalare ad Expert devo prima riconfermare il Classic e poi passare a completare i requisiti per l'Expert?
-
@PEDROJUVE beh anche voi che "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e poi perdete 7 finali su 9....
-
@InBorghese il prossimo mese il counter si azzera, quindi se vorrai diventare expert ti basterà raggiungere quei volumi richiesti, se non li riesci a raggiungere ma raggiungi solo quelli classic il mese dopo ancora rimarrai classic
-
@user2222 e dove lo trovi il 68%, qui più del 42 non c'è adesso
-
@Bruno86 io aspetto e al momento adatto colpisco
-
@Bruno86 Non ci sono solo i mercati presenti su oddsmatcher/dutcher. Spulciati i book, controlla tutti gli altri mercati, col tempo capirai dove/come cercare rating migliori.
-
@Cobra-Kai anche io un umile classic come te, abbiamo sicuramente fatto la stessa giocata ma sono riuscito a farmi abbinare la bancata a meno e quindi +5...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet