EUROBET - Priority Club
-
@Bruno86 Non ci sono solo i mercati presenti su oddsmatcher/dutcher. Spulciati i book, controlla tutti gli altri mercati, col tempo capirai dove/come cercare rating migliori.
-
@Cobra-Kai anche io un umile classic come te, abbiamo sicuramente fatto la stessa giocata ma sono riuscito a farmi abbinare la bancata a meno e quindi +5...
-
@Marekele10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai anche io un umile classic come te, abbiamo sicuramente fatto la stessa giocata ma sono riuscito a farmi abbinare la bancata a meno e quindi +5...
Restiamo umili amico @Marekele10 arriveranno i vitelli grassi anche per noi
-
il bonus sulla premier va giocato in rf 40/10 prematch?
-
@bichys si ma puoi giocarlo anche live se vuoi
-
raga, ma voi Expert che offerte ricevete? rimane per sempre il livello Expert oppure tutti i mesi si azzera?
mi è successo di puntare 100€ in una multipla da 3 eventi ma i punti priority non sono stati aggiornati. è successo a qualcuno?
-
@Marekele10 me l'hai rubata a me maledetto
-
@lau-albu le offerte sono uguali per tutti i livelli cambiano solo gli importi
-
@user2222 io avrei osato un 69
-
@cinghialeansioso ahahahah chi tardi arriva...:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@AsterAsterix e che offerte ci sono ora in quanto io non ho trovato nulla di buono da sfruttare.
cmq una multipla da 100€ fatta e non mi hanno accreditato i punti. ora ci parlo in chat -
@Marekele10 aspetto stasera prima delle partite e ti piazzo un rf 90
-
@cinghialeansioso in quel caso ti stimo!
-
@lau-albu solitamente li accreditano appena confermi la schedina, anche se dovrebbero accreditarli dopo la refertazione
-
@Marekele10 che poi seriamente forse farla in live potrebbe essere la cosa più proficua
-
@Mostro-lll infatti è una schedina del 27. ora verificano
-
@cinghialeansioso se non trovi rating soddisfacenti meglio farla in live, c'è anche domani per farla quindi nessuna fretta
-
@massirocco non c'è l'obbligo della live giusto?Va bene anche una prematch?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu le offerte sono uguali per tutti i livelli cambiano solo gli importi
come offerte nelle scommesse ho solo zen circus San remo, bonus cartellino rosso Milan Napoli, e bonus multiple quello di sempre. che promozioni avete voi ?
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu solitamente li accreditano appena confermi la schedina, anche se dovrebbero accreditarli dopo la refertazione
Allora io stavo per diventare master , mancavano 30 punti ho fatto una scommessa da 100€ , e ora in chat mi dicono che mi confermano che non mi hanno accreditato i punti in quanto NON CONCORRO AL PROGRAMMA PRIORITY CLUB!
Ma com'è possibile??? io ero già EXPERT!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet