EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu bho forse il bj ha fatto insospettire? Orami non si capisce più nulla tutti i book stanno escludendo dalle promozioni
ma no, nel blackjack non puoi coprirti su un'altro book come con la roulette. li le carte sono quelle , se ti girano bene, bene sennò non ti puoi coprire da un'altra parte . mah
e nemmeno blackjack al raddoppio non ho fatto, solamente puntate fisse da 5€ a botta per ore e ore
-
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu bho forse il bj ha fatto insospettire? Orami non si capisce più nulla tutti i book stanno escludendo dalle promozioni
ma no, nel blackjack non puoi coprirti su un'altro book come con la roulette. li le carte sono quelle , se ti girano bene, bene sennò non ti puoi coprire da un'altra parte . mah
Esatto. Anzi, proprio il BJ per loro dovrebbe essere un "marker" di scommettitore normale. Senza senso... mi dispiace
-
@diclorometano infatti, mi hanno fatto incazzare per questo motivo. vabbè
-
@TonyBo ma per esempio? Parziale/ finale
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso delle slot di settimana scorsa?
-
@betfff ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno ha ricevuto il rimborso delle slot di settimana scorsa?
io ancora no
-
@betfff hanno tempo fino a venerdì
-
la promo sulla premier è live o prematch?
-
@Bruno86 Per esempio U/O 1°T, U/O 2°T, Segna Gol Squadra X SI/NO, ecc... Poi ci sono i mercati più "esotici" tipo Corner U/O, Cartellini U/O, ma lì bisogna leggere attentamente anche i regolamenti dei vari book per evitare spiacevoli sorprese.
-
@Leodyn come vuoi su qualcunque mercato
-
ciao ragazzi una domanda, mi mancano 100 euro per restare nel classic, sto mese ho giocato poco..siccome oggi e domani abbiamo un RF sulla premier, se dovessi scommettere queste 100 euro tanto per restare nel livello, per non inficiare il rimborso, basta che non scommetto sulla premier immagino..non mi pare ci siano altre soluzioni..grazie
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao ragazzi una domanda, mi mancano 100 euro per restare nel classic, sto mese ho giocato poco..siccome oggi e domani abbiamo un RF sulla premier, se dovessi scommettere queste 100 euro tanto per restare nel livello, per non inficiare il rimborso, basta che non scommetto sulla premier immagino..non mi pare ci siano altre soluzioni..grazie
Con classic hai rf 40/10 giusto? 40€ quindi scommettili oggi, se dovessi vincere puoi scommettere i restanti per completare il livello anche sulla premier poi di domani, altrimenti devi scommetterli su qualcosaltro per non alterare il rimborso
-
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll mi mancavano 27 punti per il master e ho fatto una multipla da 100€ per un amico che fra l'altro ha anche perso
A me mancano 18 punti per il master e i depositi li ho già completati ma dopo aver sentito la tua storia non so che fare.... che [censored]!!!
-
@TheHawk anch'io avevo i depositi completati... boh non so che dirti. prova
-
@cinghialeansioso alla fine ho preso 68,2% bene ma non benissimo
-
@user2222 ahahah grande! L'hai trovata a mano?
-
@camice84 ciao, quindi dici se vinco l'RF stasera, domani anche con una scommessa normale posso andare sulla premier, anche perché non ho più bisogno del rimborso, ok..altrimenti se perdo devo proprio scommettere altro che non sia premier, altrimenti il rimborso me lo scordo se vinco..spero di aver capito bene e ti ringrazio
-
@maxbonnie si sul dutcher c'era un 48 al massimo
-
@superpisu se hai fretta di fare subito il livello e ti interessa poco del guadagno puoi anche fare un rf 100/10 cosi guadagni di meno ma sicuramente chiudi il livello
-
@superpisu si purtroppo non hai altre alternative, esclusa la premier puoi scommettere già ora sul resto del palinsesto comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet