EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk anch'io avevo i depositi completati... boh non so che dirti. prova
-
@cinghialeansioso alla fine ho preso 68,2% bene ma non benissimo
-
@user2222 ahahah grande! L'hai trovata a mano?
-
@camice84 ciao, quindi dici se vinco l'RF stasera, domani anche con una scommessa normale posso andare sulla premier, anche perché non ho più bisogno del rimborso, ok..altrimenti se perdo devo proprio scommettere altro che non sia premier, altrimenti il rimborso me lo scordo se vinco..spero di aver capito bene e ti ringrazio
-
@maxbonnie si sul dutcher c'era un 48 al massimo
-
@superpisu se hai fretta di fare subito il livello e ti interessa poco del guadagno puoi anche fare un rf 100/10 cosi guadagni di meno ma sicuramente chiudi il livello
-
@superpisu si purtroppo non hai altre alternative, esclusa la premier puoi scommettere già ora sul resto del palinsesto comunque
-
@AsterAsterix Ho commesso la leggerezza di scommettere il recupero del saldo di 250€ su una partita di oggi che sicuramente azzeccherò. Dovrei aggiungere la vincita ai 40€ da giocare e mi verrebbe fuori qualcosa tipo 300/10. A questo punto non mi conviene più piazzare la scommessa.
-
@massirocco non capisco se è una domanda o la richiesta di un consiglio
-
@antro1978 Se ne parla qui nel senso che se hai problemi nel capire come sfruttarla puoi domandare qui, essendo un offera del Priority Club
In sostanza devi giocare in modalità RF 40/10 su una partita di premier league che si giochi stasera o domani
-
@Evaldezio ok, quindi la posto qui giusto?
-
@antro1978 Non c'è bisogno di postarla qui, chi ha bisogno chiede qui, se ne è già parlato ieri/questa mattina comunque
-
Ragazzi son da poco a expert, è nella media tirare un guadagno di circa 8 9 euro dalla promo di oggi domani??
-
@CacNinja si é un buon guadagno
-
@CacNinja guadagno accettabile si, avendo tempo e trovando le giuste combinazioni in prematch si potrebbe fare anche qualche €urozzo in più
-
@Evaldezio a qualsiasi quota e cn rf alto?
-
scusate io ho fatto rf 40/10 oggi su una partita della premer di oggi. Domani non devo fare niente oppure posso rifare la stessa cosa anche domani?
-
@Danido99 domani niente
-
scusate, ma anche a voi Eurobet da problemi? Ho piazzato una scommessa (dopo tanti tentativi andati a vuoto) ma non me la fa vedere nella sezione "Movimenti/le mie scommesse". Mi da "Errore generico".
i Soldi li vedo scalati però dal mio saldo
Edit: adesso mi hanno restituito i soldi... boh...
-
@Samabet slogga e rilogga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet