EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja ottimo ora sono 10
-
@CacNinja però ho notato che aprendo una slot mi conta comunque solo 5€ bonus.. si dovrà ancora aggiornare il saldo?
-
@EFA-Typhoon Questo perchè i bonus di eurobet non sono comulabili, prima gioca i 5, esci e entra con altri 5 bonus.
EDIT: Diciamo che te ne hanno dato 2 da 5 euro e non uno da 10.
-
@CacNinja ci sono due zeri , quindi rf va risistemato.
-
@CacNinja ah ho capito, pensavo avessero sostituito quello da 5€ in uno unico da 10€. Grazie
-
@Gualtiero965 Mi puoi dire a grandi linee come o comunque reindirizzarmi a dove se ne parla? Che sul topic yang non ne fa riferimento.
-
@CacNinja allora il metodo si può usare però devi tenere conto che ci sono due zeri che valgono 35 per cui nel punta punta metti come quote 2,2,35,35 e poi il rimborso e la puntata dipendono dal tuo livello
-
@CacNinja Non saprei qui sul forum, io ho cercato per conto mio. Cerca in rete quanto pagano gli zeri nella roulette americana e poi nel calcolatore inserisci 4 risultati e compili come di consueto aggiungendo quanto paga lo 00 . in quello normale è 2-2-36 in questo non so, adesso devo scappare, dopo vedo, tanto c'è tempo fino domenica mi pare.
-
@AsterAsterix Da expert quindi il guadagno oscilla sui 9 euro se si becca r/n o +24 se esce lo 0? Grazie a entrambi
-
@CacNinja non so che valori di rimborso hai
-
@AsterAsterix 60/30
-
-
@CacNinja si 9 o 24 mi sorge solo un dubbio se pagasse 30 o 35 in caso non cambierebbe nulla sull’importo da puntate , ti do conferma appena ho il suo sotto mano
-
@CacNinja e dell'altro bonus (Deluxe qualcosa era la slot) non ti hanno detto nulla?
-
@Yusuke Quello no, mi è stato riferito che ancora deve esser erogato
-
@AsterAsterix semplicemente sono un povero expert e quindi I’ RF è 80/20
-
Piccolo lapsus, per accumulare gli ultimi punti basta piazzare una scommessa entro il 31, anche se questa viene giocata dopo vero? MI pare che i punti i dia subito..
-
@Link esatto, basta che la piazzi entro il 31
-
A quanto corrispondono 200 punti? Che me ne mancano per arrivare a Master e non sò se ci riesco o meno in due giorni.
-
@CacNinja 200 punti sono 1000€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet