EUROBET - Priority Club
-
@Gianluca1995 Se fai rating molto alti potrebbe valerne la pena. Nel senso che per classic puntando 500€ a rating 99% perderesti 5€. Durante il mese quei 5 li recuperi e guadagni anche qualcosina. Cerca di sfruttarlo nelle contropuntate per le altre promo anche.
-
@3Isabel0 Dipende, se sei entrata nei freespin, senza dover scegliere nulla, anche se il gioco bonus non è ripreso, la funzione è finita e ti ha già accreditato i soldi della vincita, sennò riparti da dove hai lasciato, essendo rimasta aperta la sessione
-
@3Isabel0 Mi è successa la stessa cosa su pw365 qualche sera fa, anche rientrando nella slot il game bonus rimaneva in clessidra perenne; alla fine, su suggerimento della chat, ho risolto cancellando cronologia del browser, a quel punto il gioco bonus è partito correttamente.
-
@marcote a me è arrivato meta di quanto doveva arrivarmi, è normale?
-
@fabri90bet a me di una slot sono arrivati due da 5, l'altra da 10 unico
-
Ciao a tutti, su eurobet mi è arrivato un rimborso slot,giocando il rimborso e recuperando tutto ho chiuso il gioco ma il conto reale è rimasto uguale, secondo voi è normale?
-
@Ezius sarà rimasta aperta la sessione sulla slot, o rientri e per uscire fai il tasto "incassa" o simile oppure aspetti, fai log-out e log-in, refresh pagina, niente di preoccupante insomma :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Yusuke Fatto quello che mi hai consigliato ma è rimasto uguale, proverò in chat più tardi, voglio vedere cosa mi dicono...comunque grazie
-
@Ezius aspetta, ora ho riletto meglio… hai detto che il saldo è rimasto uguale? E allora è giusto così, nel senso che magari prima avevi 100€ di cui 10€ bonus (numeri a caso) mentre ora dovrebbe risultarti saldo 100€ di cui 0€ bonus
-
@Yusuke Allora stamattina avevo nel conto reale avevo 190 euro e 2 bonus da 5 euro, li ho giocati recuoerandoli tutti e nel conto reale avevo 200 euro e 0 bonus, dopo di chè al più tardi mi è arrivato un'altro bonus slot di 10 euro, conto raele 200 euro bonus 10....li ho giocati tutti recuperandoli e il bonus è a zero ma il conto reale è rimasto a 200 euro...è quello che non capisco.
-
ragazzi, la RF100/50 sull'american roulette come funziona? punto 100 - 75 - 4 - 4?
-
@Solaire se leggi una lenticchia sopra (errore ortografico voluto) dico ad un altro ninja cosa fare
-
@Ezius e non so allora, con il secondo bonus prima di giocarlo avresti dovuto avere il saldo a 210€
-
@AsterAsterix cavolo solo 35 valgono gli zeri? che sola, grazie cmq
-
@Solaire non ricordo è possibile che valgano addirittura 30 devo rivedere, non dovrebbe cambiare nulla in termini di puntata
-
@Yusuke Infatti.
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix estratto dal regolamento sembra che paghi un normale 36
PUNTATE INTERNE
TIPO DI PUNTATA VINCITA
Pieno 35:1
Dividi 17:1
Terzina 11:1
Quartina 8:1
Cinquina 6:1
Sestina 5:1PUNTATE ESTERNE
TIPO DI PUNTATA VINCITA
Colonna 2:1
Dozzina 2:1
Rosso/nero 1:1
Pari/dispari 1:1
1-18/19-36 1:1In caso di malfunzionamento tutte le puntate e i pagamenti verranno annullati.
-
@Berlin ok allora era la light che aveva lo zero che pagava di meno
-
@Berlin attento che magari è il regolamento per la roulette normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet