EUROBET - Priority Club
-
@Lucario si può fare con il metodo yiyang?
-
@giemme333 Parli della promo american roulette live?
Se si puoi sicuramente farla con quel metodo, devi solo stare attento ai due zero coprendoli entrambi...
Stai attento però che la promo comincia domani mi pare -
@gelone Eurobet, come ti hanno già detto, è uno dei pochi che difficilmente Sgarra con i rimborsi
-
per sbloccare i livelli serve completare almeno una barra giusto? oppure entrambe (anche quella del deposito)?
-
@fisher76 entrambe
-
Il rimborso non arriva...male male
-
@Evaldezio io non l'ho ancora ricevuto in realtà.. Mi sembra strano
-
Eurobet personalmente mi ha anche dato qualche rimborso in più, aspettiamo può capitare un ritardo
-
Chi ha il coraggio di fare la promo 50% fino a 50 euro sulla slot cinese?
Fatto -
@LulzSec sto per seguirti con la mia da 30€
-
@LulzSec la provai già una volta con un altra promo di eurobet e sbancai... a te come è andata?
-
@Lucario ste promo sulle slot vegas mi mettono un'ansia bestiale..
entro con 100, spin a 7,50
arrivo a 20 esce bonus dico "[censored] ora esco con 300 euro facili", risultato: torno a 80 euro
Continuo a spinnare, perdo le speranze, ultimo spin e bonus e penso "se va bene torno a 100" e botta di [censored] arrivo a 250 quindi un +150 onesto ma sudato -
io ho bonus a €5. vale la pena?
-
@LulzSec Ahahaha grande... mi sa che più tardi riprovo... speriamo
-
@LulzSec io mi sa che mi fermo a +10 con il secondo spin
-
Di solito con rimborso da 30 uso spin da 2-3 euro... voi come vi comportate?
-
@marcote vedi tu.. io sconsiglio, perchè basta una volta che vai a rimborso e quei 10 euro non son serviti a nulla.
Tu da master hai rimborso fino a 50 e se entri con 100 dovresti uscire almeno con +40
Valuta tu, con ste slot comunque si va sempre a rimborso lo so però continuo a provarci -
@Lucario io ho fatto 2 spin da 2 euro e ho vinto 15, poi vado in crescendo, non parto diretto con 7.50 ahah
-
@Lucario su ste slot o vai più piano o più forte, io sono andato più piano
Per te io spinnerei a 1.50-2 euro -
@LulzSec eh lo so ma non ho molta voglia di andare a meno 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet