EUROBET - Priority Club
-
@Lucario su ste slot o vai più piano o più forte, io sono andato più piano
Per te io spinnerei a 1.50-2 euro -
@LulzSec eh lo so ma non ho molta voglia di andare a meno 50
-
qualcuno non ha ricevuto ancora il bonus della premier?
-
@inter9 io non ancora, ma penso arriverà domani
-
@LulzSec fatto e andato a rimborso lol! In compenso ho fatto +76 con Egyptian dreams ahah
-
@Alby786 così è purtroppo
-
@Alby786 il [censored] da il [censored] toglie
-
Qualcuno mi spiega come si giocano queste promo per favore? entro con 10 e spinno a minimo? se vado in positivo durante i 10 mi fermo, altrimenti continuo fno a perdere tutto? quindi sono rischiose. il bonus è vincolato alle stesse slot o va anche su sport?
grazie. -
-
@Sauron no devi spinnare con importi alti sperando nella sculata, l'eventuale bonus rimborso lo spinni a importi bassi cercando di perderne meno possibile
-
@marcote al massimo quindi perdo 10 euro
-
@Sauron entri con il doppio del rimborso max e poi spinni alto, andando in progressione, ma ci sono scuole di pensiero diverse e speri di uscire in positivo di circa l’importo del bonus rimborso. Es: bonus rimborso 50% fino a 30€ entri con 60 e spinni fino a che arrivi a 90 o più oppure fino a quando non perdi tutto. Chiaramente sono rischiose
-
@Sauron se hai rimborso 10 5 si
-
grazie a entrambi
-
@Evaldezio arrivato puntato e bancato
-
vi è arrivato il rimborso della premier di 10 euro? non mi rispondono ne in chat e ne al telefono.
-
@marcote @LulzSec ho dovuto scegliere tra spin da 1 e 2,5 ( non ho trovate vie di mezzo) e sono andato con 2,5, dopo 5 min di galeggiamente con un gioco bonus da poco roba ho avuto la fortuna di trovare un gioco bonus da 80 euro portandomi a +44 e mi sono fermato, penso sia un buon margine...
Grazie dei consigli -
@marcote mo che faccio? esco ?
-
@Sauron Fossi in te continuerei con uno spin da 75€ :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: Complimenti
-
@Lucario pensa è la mia prima promo di questo genere esco va che è meglio !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet