EUROBET - Priority Club
-
@willygames no è il contrario, viene toccato solo il saldo reale, il bonus te lo danno solo quando raggiungi il requisito di giocata
-
@chomp96 quindi da lasciar perdere...peccato
-
@mr-blonde io sono classic, ho il 25% di rimborso.. è sfruttabile? c'è già una guida? grazie!
-
@webobow è sfruttabile come sempre: giochi in live oggi in RF 40/10
-
@mr-blonde posso farlo in 4 singole separate? le partite ogni singola da 40 euro e ricevere 10 euro per ognuna? è la prima volta che lo faccio. grazie!
-
@webobow no, devi fare un unico rf 40/10 live su una sola partita
-
@chomp96 ma non esce nemmeno un euro se dovessimo scommettere con le quote attuali.. quanto ci si aspetta di uscire con questa?
-
@webobow devi scommettere a quote alte e vincine, solitamente il guadagno medio è sui 3/4€ ma si può fare anche di più con quote migliori
-
@webobow devi giocare a quote alte e vicine e vedrai che hai un profitto dai 3 ai 4€
-
@Mr-Blonde @Chomp96 voi aspettereste il live e banchereste prima? esempio arabia saudita- egitto bancare ora su arabia e puntare dopo 5 minuti su arabia così da aumentare ancora il guadagno? o solitamente meglio aspettare e fare tutto in contemporanea durante la partita? grazie mille, scusate le mille domande.
-
bonus del 50% sul deposito massimo 100 euro spendibile sullo sport, ma non ho i soliti bonus a rimborso. non posso che ringraziare però
-
@webobow per me sempre fare tutto insieme, senza prendersi rischi
-
@shaggy-ui beato te
-
@webobow ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 ma non esce nemmeno un euro se dovessimo scommettere con le quote attuali.. quanto ci si aspetta di uscire con questa?
Non devi guardare le quote attuali, è una live!
Scommetti nell'intervallo tra il primo e secondo tempo (durante la partita le quote cambiano continuamente e possono spostarsi mentre punti e banchi). Calcolatore aperto su una pagina, siti con le quote nelle altre, vedi la scommessa coi valori più vicini e vai! In genere si trova sempre qualcosa si interessante sui goal under/over... -
@shaggy-ui ha detto in EUROBET - Priority Club:
bonus del 50% sul deposito massimo 100 euro spendibile sullo sport, ma non ho i soliti bonus a rimborso. non posso che ringraziare però
cosa sei? io sono master e ricevuto uguale
-
@camice84 sono expert
-
Ho scommesso live, scommessa in attesa e chat non disponibile. Bene ma non benissimo. Chi altro ha problemi?
-
a me presa ma ho confuso la quota di bet fair e hanno segnato subito dopo... -21,80 euro... vaff... a me. Una lezione costosa... sempre all'intervallo. ho visto male ed era la bancata sul pareggio... ma come si fa?!?!?! per un euro in più di emme.
-
Io sto sperando non me la accettino perchè per come si è messa la partita farei una grossa plusvalenza
-
anche a me scommessa in attesa ,che si fa?
spero che venga convalidata al inizio del 2 tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet