EUROBET - Priority Club
-
@dende è della evolution gaming
-
ma il guadagno previsto per RF 40/10 serie a live quanto è?
-
@LulzSec ok ora è chiaro , non ho mai giocato all' american roulette ecco perchè non mi tornavano questi 4 eventi, grazie
-
@LulzSec ahhh Eurobet si appoggia sia a Playtech che Evolution gaming, non me n'ero nemmeno accorto. Che sveglio che sono
-
@dende si, tanti books hanno diversi fornitori
-
Raga sto per giocare la promo bonus 10 euro serie A, volevo qualche consiglio per evitare errori, dato che devo scommettere in live, solo su under/over goal no goal.
Volevo chiedervi c'è una quota minima per la qualfiicante perche nei t&c non lho trovata...
Poi devo giocarla in rf 40/10 giusto? -
@Dransaello Niente quota minima
Sì, Rf 40/10 (live, ovviamente) -
@Evaldezio Okay grazie mille gentilissimo. Un'ultima domanda è possibile ripetere la promozione per le 3 partite di oggi oppure si può fare solo su una?
-
@Dransaello La promo è un rimborso sulle giocate perdenti effettuate in live sulla serie A, quindi se perdi la prima giocata non ti resta altro che aspettare il rimborso (perché avrai già abbastanza perdite per ottenerlo)
Se invece vinci la giocata su Eurobet potresti provare a fare una seconda giocata in RF (40+vincita netta della prima)/10, ma non è detto che ti generi un guadagno, specialmente in giocate live, quindi fai le tue considerazioni e stai attento -
@Lepre56 3 ai 5
-
@Evaldezio Ah okay considera perdite totali, allora niente
-
@dende la trovi su betstars
-
@Evaldezio ma quindi se vinco la prima posso fare la seconda in rf direttamente vincita lorda/ 10 giusto?
-
@Bruno86 Yes
-
@AsterAsterix riesci ad arrivare a 50% di rf con under/over gg/ng live? mostruoso
-
@Berlin magari io ho detto solo un possibile range
-
@AsterAsterix mi autosmentisco, avevo trovato una quota rf52%, poco dopo aver piazzato la mia a 35%..
-
scusate se premo nell'email sulla promo dell rf in gg/ng o u/over mi rimanda alla sezione promozioni del sito scheda scommesse dove non c'è questa promo da accettare, voi come avete fatto?
-
@ItachiX Vai nella sezione Priority Club
-
@Evaldezio fatto, ho visto tutto anche la scheda classic della sezione promozioni dove c'è solo una promo deposito...eppure martedì quando accettavo la promo sulla premier mi compariva booh non è che era da accettare fino a mercoledi tipo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet