EUROBET - Priority Club
-
@mr-blonde io sono classic, ho il 25% di rimborso.. è sfruttabile? c'è già una guida? grazie!
-
@webobow è sfruttabile come sempre: giochi in live oggi in RF 40/10
-
@mr-blonde posso farlo in 4 singole separate? le partite ogni singola da 40 euro e ricevere 10 euro per ognuna? è la prima volta che lo faccio. grazie!
-
@webobow no, devi fare un unico rf 40/10 live su una sola partita
-
@chomp96 ma non esce nemmeno un euro se dovessimo scommettere con le quote attuali.. quanto ci si aspetta di uscire con questa?
-
@webobow devi scommettere a quote alte e vincine, solitamente il guadagno medio è sui 3/4€ ma si può fare anche di più con quote migliori
-
@webobow devi giocare a quote alte e vicine e vedrai che hai un profitto dai 3 ai 4€
-
@Mr-Blonde @Chomp96 voi aspettereste il live e banchereste prima? esempio arabia saudita- egitto bancare ora su arabia e puntare dopo 5 minuti su arabia così da aumentare ancora il guadagno? o solitamente meglio aspettare e fare tutto in contemporanea durante la partita? grazie mille, scusate le mille domande.
-
bonus del 50% sul deposito massimo 100 euro spendibile sullo sport, ma non ho i soliti bonus a rimborso. non posso che ringraziare però
-
@webobow per me sempre fare tutto insieme, senza prendersi rischi
-
@shaggy-ui beato te
-
@webobow ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 ma non esce nemmeno un euro se dovessimo scommettere con le quote attuali.. quanto ci si aspetta di uscire con questa?
Non devi guardare le quote attuali, è una live!
Scommetti nell'intervallo tra il primo e secondo tempo (durante la partita le quote cambiano continuamente e possono spostarsi mentre punti e banchi). Calcolatore aperto su una pagina, siti con le quote nelle altre, vedi la scommessa coi valori più vicini e vai! In genere si trova sempre qualcosa si interessante sui goal under/over... -
@shaggy-ui ha detto in EUROBET - Priority Club:
bonus del 50% sul deposito massimo 100 euro spendibile sullo sport, ma non ho i soliti bonus a rimborso. non posso che ringraziare però
cosa sei? io sono master e ricevuto uguale
-
@camice84 sono expert
-
Ho scommesso live, scommessa in attesa e chat non disponibile. Bene ma non benissimo. Chi altro ha problemi?
-
a me presa ma ho confuso la quota di bet fair e hanno segnato subito dopo... -21,80 euro... vaff... a me. Una lezione costosa... sempre all'intervallo. ho visto male ed era la bancata sul pareggio... ma come si fa?!?!?! per un euro in più di emme.
-
Io sto sperando non me la accettino perchè per come si è messa la partita farei una grossa plusvalenza
-
anche a me scommessa in attesa ,che si fa?
spero che venga convalidata al inizio del 2 tempo -
idem, non ha id, quindi sono propenso a non bancare... visto che se non me l'accettassero sarebbe un disastro perdere la bancata
-
@black io ho già bancato ,per sbaglio sono andato nelle mie scommesse ed ho visto che manca il codice schedina, sono indeciso se fare il cash out.
di solito unibet fa questi scherzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet