EUROBET - Priority Club
-
@capabomba ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Speriamo sia cosi. C'è da dire che vengo da un mese di conto bloccato, quindi non mi sorprenderebbe essere stato escluso dalle promozioni. C'è da dire che le persone che sapevo essere escluse dal priority, di solito non avevano neanche accesso alla schermata con i livelli (se ricordo bene).
Un mese di conto bloccato? Eurobet? Pe cosa?
-
@camice84 vincita su una quota sballata.
-
@capabomba ti hanno sbloccato il conto? Hai accettato?
-
@nonamesan2 eh si, ho accettato. Che potevo mai fare? Mi è costato 170€. Tu cosa hai fatto?
-
@capabomba io non ho ancora fatto nulla,forse vado per vie legali...per accettare basta firmare l'atto e mandarglielo?
-
@capabomba posso chiederti dopo che hai vinto la quota sballata cosa ti è successo?
-
@capabomba comunque se non salgono i punti penso sei escluso...
-
@nonamesan2 si, semplicemente firmi per accettazione e poi ti chiedono la verifica dell'identità, con selfie + carta d'identità.
-
@AsterAsterix non mi era più possibile accedere al sito. Ero stato bloccato per verifiche, per un tempo fino a 180 giorni. Per fortuna sono stati più rapidi.
-
@capabomba ma quanti miliardi avevi giocato
-
@capabomba ma quindi semplicemente ti hanno sottratto saldo dal tuo conto?
-
riguardo la rf40/10 sulla serie A, voi più o meno a che rf puntate? il massimo che ho trovato fino ad ora è stato un 40% ma non riesco a trovare di meglio..
sono validi anche gli under over casa/trasferta o under over sul primo/secondo tempo?
-
@InBorghese il rating è ottimo, per quanto riguarda quei mercati in chat non lo sanno e i tc sono forvianti
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
riguardo la rf40/10 sulla serie A, voi più o meno a che rf puntate? il massimo che ho trovato fino ad ora è stato un 40% ma non riesco a trovare di meglio..
sono validi anche gli under over casa/trasferta o under over sul primo/secondo tempo?
aspetta le partite di domani , ma comunque come ti hanno detto 40% è ottimo, sugli under/over casa tasferta non sò, infatti è una cosa che devo chiedere in chat...
-
@nonamesan2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba ma quindi semplicemente ti hanno sottratto saldo dal tuo conto?
Si
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma quanti miliardi avevi giocato
160€ circa su due giocate, neanche cosi tanto.
-
@capabomba che branco di bagliacci
-
sito imbarazzante in live, aggiona le quote ma non le aggiorna sul sito..avrò provato almeno 5 6 volte a puntare ma ogni volta risulta cambiata
che schifezza, domani provo da mobile sperando sia meglio -
Avendo vinto la prima rf a quota 1,71, posso fare un'ulteriore rf 69/10 giusto? (Sempre se trovo qualcosa di profittevole)
-
non riesco ad effettuare il login, dopo che inserisco user e pssw mi compare un messaggio di inserire una pssw temporanea ma che non ho mai ricevuto, da questa mattina sono bloccato, quando bloccano il conto spero che all utente venga inviata una mail.
scusate per OT, è già successo ad altri ninja e come avete risolto? -
@Sandrone non ti hanno bloccato, era successo anche a me. Teoricamente se in fase di login clicchi su password dimenticata invece che inserire i tuoi dati dovresti risolvere, io almeno feci così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet