EUROBET - Priority Club
-
Avendo vinto la prima rf a quota 1,71, posso fare un'ulteriore rf 69/10 giusto? (Sempre se trovo qualcosa di profittevole)
-
non riesco ad effettuare il login, dopo che inserisco user e pssw mi compare un messaggio di inserire una pssw temporanea ma che non ho mai ricevuto, da questa mattina sono bloccato, quando bloccano il conto spero che all utente venga inviata una mail.
scusate per OT, è già successo ad altri ninja e come avete risolto? -
@Sandrone non ti hanno bloccato, era successo anche a me. Teoricamente se in fase di login clicchi su password dimenticata invece che inserire i tuoi dati dovresti risolvere, io almeno feci così
-
@dende ho provato, una volta messi i dati mi dice errore generico, ora mando una mail vediamo cosa mi rispondono, grazie
-
@Sandrone in pass temporanea metti la tua passwoird attuale, poi inserisci una nuova password e la confermi. Ogni tot mesi eurobet ti fa cambiare password, prova così e vedi se risolvi.
-
@miticoden perfetto risolto, grazie per la dritta
-
@Notturno ha detto in EUROBET - Priority Club:
Avendo vinto la prima rf a quota 1,71, posso fare un'ulteriore rf 69/10 giusto? (Sempre se trovo qualcosa di profittevole)
pls
-
@Notturno si
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
riguardo la rf40/10 sulla serie A, voi più o meno a che rf puntate? il massimo che ho trovato fino ad ora è stato un 40% ma non riesco a trovare di meglio..
sono validi anche gli under over casa/trasferta o under over sul primo/secondo tempo?
Ieri ho beccato un 55 in punta punta ma avevo già giocato purtroppo
-
Ma la promo american rouette è sfruttabile sulla piattaforma Playtech o Wvolution Games?
-
@CacNinja evolution. Ti esce scritto quando apri la roulette su eurobet
-
@zanza Perdona l'insistenza, lo zero e il doppio zero, pagano sempre 35 volte la posta? Cosi non faccio errori nel calcolatore
-
@CacNinja si
-
@Lucario Perfetto.. E se si vincesse su Eurobet, si può adottare la stessa logica delle RF sulla serie A? Cioè adottare una RF, in caso expert che sarebbe di 60/30, farla diventare di 60+vincita (esempio, altri 60 se è uscito rosso o nero) / 30? Scusate il ragionamento un po contorto, cerco solo conferme
-
@CacNinja Si certo
-
Ciao, nel momento in cui si raggiungere la soglia sia di deposito che di punti, dopo quanto si abilita il livello e si ricevono le promo esclusive?
-
@MAUDIT il lunedi
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario Perfetto.. E se si vincesse su Eurobet, si può adottare la stessa logica delle RF sulla serie A? Cioè adottare una RF, in caso expert che sarebbe di 60/30, farla diventare di 60+vincita (esempio, altri 60 se è uscito rosso o nero) / 30? Scusate il ragionamento un po contorto, cerco solo conferme
Parli della roulette americana?quanto hai di rf?
-
E anche questa settimana becchiamo il gol della fiorentina a 4.4
-
@camice84 per la prima volta, da quando Eurobet ha messo queste "limitazioni" sui mercati da giocare in live per la RF, ho fatto 46.6% ; mi sono venute le palpitazioni a mille convinto che avessi sbagliato qualcosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet