EUROBET - Priority Club
-
Ma la promo american rouette è sfruttabile sulla piattaforma Playtech o Wvolution Games?
-
@CacNinja evolution. Ti esce scritto quando apri la roulette su eurobet
-
@zanza Perdona l'insistenza, lo zero e il doppio zero, pagano sempre 35 volte la posta? Cosi non faccio errori nel calcolatore
-
@CacNinja si
-
@Lucario Perfetto.. E se si vincesse su Eurobet, si può adottare la stessa logica delle RF sulla serie A? Cioè adottare una RF, in caso expert che sarebbe di 60/30, farla diventare di 60+vincita (esempio, altri 60 se è uscito rosso o nero) / 30? Scusate il ragionamento un po contorto, cerco solo conferme
-
@CacNinja Si certo
-
Ciao, nel momento in cui si raggiungere la soglia sia di deposito che di punti, dopo quanto si abilita il livello e si ricevono le promo esclusive?
-
@MAUDIT il lunedi
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario Perfetto.. E se si vincesse su Eurobet, si può adottare la stessa logica delle RF sulla serie A? Cioè adottare una RF, in caso expert che sarebbe di 60/30, farla diventare di 60+vincita (esempio, altri 60 se è uscito rosso o nero) / 30? Scusate il ragionamento un po contorto, cerco solo conferme
Parli della roulette americana?quanto hai di rf?
-
E anche questa settimana becchiamo il gol della fiorentina a 4.4
-
@camice84 per la prima volta, da quando Eurobet ha messo queste "limitazioni" sui mercati da giocare in live per la RF, ho fatto 46.6% ; mi sono venute le palpitazioni a mille convinto che avessi sbagliato qualcosa...
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 per la prima volta, da quando Eurobet ha messo queste "limitazioni" sui mercati da giocare in live per la RF, ho fatto 46.6% ; mi sono venute le palpitazioni a mille convinto che avessi sbagliato qualcosa...
Quali limitazioni? Su cosa hai giocato per trovare un 46%?
-
@camice84 a fine primo tempo su Udinese fiorentina o1.5 c era un 47% bancando su betflag (comm 3%). Peccato averla poi vinta su Eurobet....
-
@camice84 per limitazioni intendo il fatto che si possa scommettere solo su Und/over e GG/NG;
Ho giocato proprio Goal (quello che hai preso tu) all'inizio del secondo tempo quotato a 4,40 e bancato a 4,60
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 a fine primo tempo su Udinese fiorentina o1.5 c era un 47% bancando su betflag (comm 3%). Peccato averla poi vinta su Eurobet....
Allora devo essere proprio ceco, su betflag ho bancato il gol...eppure ho cercato bene anche tra gli over
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
A quanto l'hai preso su eurobet a 2.87? queste quote ricordo per over 1.5
-
@camice84 cosi bancando su betflag:
-
@TheHawk ti posso chiedere come si fa a vedere la commissione?
-
@AsterAsterix su I miei movimenti -> I miei bonus -> vip system exchange
-
vedo dei 47%, vi tenete sempre su quella media o più alta?
Oggi ho fatto la mia prima rf live da master ed ho deciso di impegnarmi un pò di più (da expert mi accontentavo un pò di tutto) ma sono arrivato solo al 44%, è migliorabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet