EUROBET - Priority Club
-
Salve,
una curiosità: conviene diventare livello master (di proposito)?
Mi spiego meglio, sono Expert (non di proposito, ma perché rientro nei requisiti in termini di depositi e giocate) e la differenza in termini di bonus, almeno quelli per me sfruttabili (o meglio, che so sfruttare), rispetto al livello Classic è davvero piccola:
10 euro in più come rimborso sulla Serie A
10 euro in più come rimborso Slot (se non ricordo male)
Bonus sulla roulette che non so sfruttare
poi c'è il bonus sui virtuali che non credo si possa usare (se mi sbaglio correggetemi)
Bonus Prestige sui volumi scommessi settimanali,. -
@TheHawk @AsterAsterix Ah ok, pensavo non fosse un granchè, grazie mille
-
@ev-biondi Se riesci senza andare in perdità secondo me si, le promo sono le stesse dell'expert ma i bonus salgono generalmente a 50€ per promo, sicuramente una differenza maggiore tra quella che c'è tra classic e expert
-
@ev-biondi i bonus sono gli stessi cambiano gli importi, la differenza non è sensibile tra expert e master,
-
@camice84 Expert RF 60/30
-
@CacNinja si ,se vinci puoi rifare 120/30, anche 240/30 fino a che è profittevole
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ti posso chiedere come si fa a vedere la commissione?
@AsterAsterix puoi vederla anche simulando una bancata, e spostando il cursore qua
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ti posso chiedere come si fa a vedere la commissione?
@AsterAsterix puoi vederla anche simulando una bancata, e spostando il cursore qua
Perchè hai le commisioni più basse?
-
@camice84 in realtà subito dopo la promo 1.5% le avevo a 3.8%, adesso stanno salendo. Funziona come BF, più giochi meno commissioni paghi
-
@camice84 in realtà subito dopo la promo 1.5% le avevo a 3.8%, adesso stanno salendo. Funziona come BF, più giochi meno commissioni paghi
Sempre quella cosa delle bandierine?
-
@camice84 yep
-
@camice84 yep
Sono un mese che banco su betflag, causa chiusura conto betfair, grazie a te mi accorgo che le ho al 3%
-
Sulla roulette americana come si salva una puntata?
-
La RF del lunedì è una novità... Occhio a non farci impazzire con lo sballamento di quote sciacalli
-
Di solito a che ora arriva il rimborso della roulette?
-
@bomberninja9293 12/13
-
Mamma eurobet ha deciso di accreditarmi due volte il bonus serie a, evvaiiii :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Lucario Per caso ti è arrivato anche quello dell'American roulette?
-
@Notturno Purtroppo american ho vinto su eurobet, quindi niente rimborso
-
@Notturno A me è già arrivato, ma visto che i termini dicono entro le 13 (anche se ti potrebbe arrivare nel pomeriggio come a volte succede) è ancora normale che non sia arrivato a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet