EUROBET - Priority Club
-
@kiky27 cagate pentendi sarà il mio nuovo mantra
-
Ma gli operatori di Eurobet sono stati decimati oggi? E' un' ora che sono in attesa
-
Un po' che non frequento più il priority. Ristabilito il livello classic la scorsa settimana. Ahimè mi accorgo che non c'è più nulla. Le RF 40/10 ingiicabili essendo limitate solo a certi mercati. Soprattutto nemmeno l'ombra di promo casinò su blackjack o rulette. Spero di sbagliarmi e di vederle in settimana, ma temo di no. Chw mi dite?
-
@Jackal che è un periodo del menga
-
@pixeLbruciato ma ricevuta una esclusiva da eurobet e sono master da ottobre
-
@AsterAsterix
Sono già un po' di settimane che va avanti come cantilena. Sarà sempre così se non peggio, anche se spero di sbagliarmi -
ma voi siete riusciti a giocare tranquillamente alle slot di questa settimana? io non riesco a giocare nessuna delle due né da mobile né da pc (provati safari e chrome).
-
@Jackal ti inivto a vedere le quote e capirai molto
-
Sono entrato su una roulette a caso per consumare il bonus rimborso, ma nell'uscire si son scordati di ridarmi il saldo... ormai dalle 16.45, il problema è che a mezzanotte il bonus scade e la chat non funziona. Consigli?
-
comunque il nervoso che fa venire eurobet con la variazione delle quote in live è imbarazzante..
-
Per la promo serie A c'è una quota minima? per il bonus è di 2 ma la qualificante?
-
negli ultimi 2 minuti ho provato 4 volte a puntare l' under 2,5 la quota in totale è saltata da 2,5 a 2,2..
@DC94 non c'è quota minima -
@ninuz a me si blocca e non da proprio i risultati
-
@DC94 sto per rinunciarci, da quando ho scritto prima ci ho provato altre due volte e la quota è scesa puntualmente al momento del piazzamento della scommessa, ma che cazz..
-
@ninuz prova due minuti dopo che comincia l'intervallo di solito sono piu stabili.. cambiano di poco
-
@DC94 io di solito punto su under e aspetto un minuto al massimo che la quota si abbassi, altrimenti a malapena ci tiro fuori un euro..nell' intervallo purtroppo si tira fuori poco e nulla
-
@ninuz si lo capisco.. ma a volte è meglio di niente, io c ho appena tirato su 2,59.. meglio di nulla
-
@DC94 a me ora non viene fuori alcuna quota ahah
-
Molto simpatici stasera quelli di eurobet
Ps: anche Intralot non scherza
-
eurobet nelle live è quasi peggio di sportyes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet