EUROBET - Priority Club
-
ragazzi comunque se non ha id viene stornata, non bancate occhio
-
Anche io stesso problema, soldi scalati ma scommessa in attesa e senza id.
-
io non mi ero accorto...e l ho rifatta.......ora ho una scommessa in corso (bancata) e una senza id.....con soldi scalati........la rimborsano?...la chat tra l altro non va
-
ho salvato il salvabile -4 euro ho fatto il cash out ,ancora niente id
-
io ho sentito la chat in un momento fortunato in cui andava, han detto che verranno stornate quelle senza id!!
-
mi è stata riaccreditata la scommessa senza id
-
soldi ritornati sul conto
-
Avete ricevuto le due slot Yattaman e Daltanious sul priority? Sono uguali al classico rimborso slot 100% oppure il rimborso ha limiti strani?
-
@mike000 sembrano buone come le altre
-
@marco96ninja Sì pure a me anche se quel "giocate da mobile" mi irrita parecchio dato che spesso il mobile anche da app apre il sito web per le slot, non vorrei che non le contassero
-
@mike000 puoi giocare sia da sito mobile che da app non dovresti sbagliarti purtroppo non sto guadagnando tanto da queste promo slot:disappointed_but_relieved_face:
-
@marco96ninja Manco io, ci ho vinto solo una volta un +30€ e le ho fatte tutte per fortuna combinandolo a starcasinò con i rimborsi non si perde nulla .
@Marco96ninja Le Yattaman e Daltonius c'è scritto chiaramente "SOLO DA MOBILE" per questo non mi piace
-
la promo slot da quanto ce l'avete? sono profittevoli?
-
20€ quelle di oggi, sinceramente ho fatto 3€ in yattaman
Poi ho provato daltonius in modalità for fun e in 200 giri da 5€ sono rimasto con 120€ di credito... meh penso la salterò
-
Come funziona?...gioca 10 per esempio e ricevi il 100%di quello che perdi....ma il rimborso è vincolato per le slot ?
-
@michele05 il rimborso puoi usarlo alla roulette live
-
+140 con daltonius, sono scioccato
-
@gianluca88 hai preso tu tt gli sghei di tt ! grande
-
@gianluca88 Incredibile, quindi paga pure quella slot
-
@gianluca88 complimenti a quanto hai spinnato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet