EUROBET - Priority Club
-
soldi ritornati sul conto
-
Avete ricevuto le due slot Yattaman e Daltanious sul priority? Sono uguali al classico rimborso slot 100% oppure il rimborso ha limiti strani?
-
@mike000 sembrano buone come le altre
-
@marco96ninja Sì pure a me anche se quel "giocate da mobile" mi irrita parecchio dato che spesso il mobile anche da app apre il sito web per le slot, non vorrei che non le contassero
-
@mike000 puoi giocare sia da sito mobile che da app non dovresti sbagliarti purtroppo non sto guadagnando tanto da queste promo slot:disappointed_but_relieved_face:
-
@marco96ninja Manco io, ci ho vinto solo una volta un +30β¬ e le ho fatte tutte per fortuna combinandolo a starcasinΓ² con i rimborsi non si perde nulla .
@Marco96ninja Le Yattaman e Daltonius c'Γ¨ scritto chiaramente "SOLO DA MOBILE" per questo non mi piace
-
la promo slot da quanto ce l'avete? sono profittevoli?
-
20β¬ quelle di oggi, sinceramente ho fatto 3β¬ in yattaman
Poi ho provato daltonius in modalitΓ for fun e in 200 giri da 5β¬ sono rimasto con 120β¬ di credito... meh penso la salterΓ²
-
Come funziona?...gioca 10 per esempio e ricevi il 100%di quello che perdi....ma il rimborso Γ¨ vincolato per le slot ?
-
@michele05 il rimborso puoi usarlo alla roulette live
-
+140 con daltonius, sono scioccato
-
@gianluca88 hai preso tu tt gli sghei di tt ! grande
-
@gianluca88 Incredibile, quindi paga pure quella slot
-
@gianluca88 complimenti a quanto hai spinnato?
-
@rating100x100 la migliore botta di [censored] alle slot mai avuta in oltre un anno di ninjate, tra l'altro stavo facendo giri da un euro e me ne erano rimasti solo 2, ho beccato 10 giri gratis con moltiplicatore e durante questi giri ho beccato altri 10 giri gratis, quando ho visto la cifra al termine non potevo crederci :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ho anche io queste 2 promo, mi spiegate gentilmente come si fanno? accetto deposito 20. gioco 20 alle slot. se tipo arrivo a 25 esco contento. se alla fine arrivo tipo a 2 euro di saldo e 22 giocati persi in totale tra le giocate avendo 20 di differenza di perdite mi accrediteranno 20 euro? e poi? grazie
-
i bonus rimborso di queste slot sono 1x giusto?
-
@camice84 si leggo "giocato almeno una volta" nelle specifiche.
Non so se lo puoi giocare sul casinΓ² su giochi come la roulette perΓ²..... -
le promo sulle slot yattaman e daltanious sono indipendenti, ossia posso perdere max 20β¬ ciascuna e ricevere 40β¬ di bonus? Il periodo di validitΓ Γ¨ lo stesso per entrambe...
-
@camice84 Sì sono 1x e puoi giocarli alla roulette live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet