EUROBET - Priority Club
-
@InBorghese puoi man mano prelevare parte delle vincite e ridepositare lo stesso importo o giù di lì, solo non lasciare il saldo a 0 quando prelevi
-
@Spaffle i requisiti sono 2500 di giocate e 1000 di deposito o sbaglio?
-
@InBorghese sì, quelli sono i requisiti
-
Bonus di ieri, quota minima 2, solo live o anche pre-match?
-
@leonardopieri anche pre-match
-
ragazzi riuscite a contattare la chat? ieri sera era out. Ho provato ora in pausa ma nada, riproverò stasera ma vorrei capire se han problemi loro o io
-
@jakos90 anche altri utenti non riescono a contattarli, credo sia un problema di eurobet
-
@jakos90 E' un po' di giorni che la loro chat è semi deserta, devi beccare il momento giusto in cui c'è un operatore
-
@Notturno non mi serve mai, puntualmente quando non ho ricevuto il rimborso roulette loro latitano...bene ahah
-
@jakos90 Anche io ero nella tua stessa situazione, ho mandato una mail e contattato due volte la chat e mi è arrivato dopo un giorno di attesa
Poi la puntata su Eurobet mi è stata anche rifiutata ma quella è un altra storia -
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Notturno non mi serve mai, puntualmente quando non ho ricevuto il rimborso roulette loro latitano...bene ahah
Io non ho ricevuto il bonus rimborso della roulette americana, contattati ieri e stamattina accreditato, forse perchè sono master e sono avvantaggiato?
-
@camice84 sì, per i Master c'è la chat dedicata.
-
@Spaffle ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 sì, per i Master c'è la chat dedicata.
S lo sò, ma ieri per esempio ieri mi ha risposto un operatore normale, non quelli vip
-
ragazzi sapete se puntando su "vincente ospite a 0" si
poi: over 0.5 casa e anche sullo 0-0ho coperto tutto vero? grazie
-
@webow direi di si
-
@webow sì
-
Di solito con le slot a quanto vi fermate di vincita (promo rimborsi)? sono entrato con 20 ed ora ho 35, conviene fermarsi?
-
@Lucario io mi sarei già fermato da mo...
-
@Lucario Di solito mi fermo quando sono in positivo di un importo maggiore o uguale al bonus rimborso
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
Di solito con le slot a quanto vi fermate di vincita (promo rimborsi)? sono entrato con 20 ed ora ho 35, conviene fermarsi?
Si fermati, di solito io almeno cerco di vincere quanto perderei dalla promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet