EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 Intendevo sui match di tennis nello specifico, tipo resoconti dettagliato non serve più cmq, me l'han rimborsata or ora. Grazie cmq
-
Una domanda per i master, quanto puntate più o meno(per ogni scommessa) per fare priority/prestige?
Io personalmente faccio 150/200/250 vorrei sapere se qualcuno fa numeri considerevolmente più grossi -
@Berlin io fisso 200 perche ho letto che poi manda in approvazione ma conosco chi puntava tonnellate di soldi e non aveva problemi
-
@Berlin Puntati fino a 500 senza problemi, ma di solito faccio puntate da 200-250
-
@Berlin io (da master) se trovo delle buone quote punto anche sui 1000 € e più
-
Io sto facendo una media di 120-130 a puntata, una sola volta mi ha mandato in approvazione una sure da 100 euro ma accettata subito.
Sono Classic e punto all'expert -
Confermato il master in 6 giorni, starò esagerando con le puntate? quele è il vostro record?
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io sto facendo una media di 120-130 a puntata, una sola volta mi ha mandato in approvazione una sure da 100 euro ma accettata subito.
Sono Classic e punto all'expertForza, dobbiamo farcela
io sono a 183/500
-
@Lucario e io che pensavo di esagerare perché sono al 64% del Master in 6 giorni
-
@Lucario e la miseria tutte in pre match?
-
@AsterAsterix tranne 400 delle promo live serie a si, tutto prematch
-
@Lucario Usi programmi esterni?
-
@Notturno sicuro le trova a mano
-
@Notturno No tutto a mano quasi solo sul tennis, e qualcosina con l'aiuto dell'odds e dutcher (qualche match di tennis con rating alti se cerchi tra i vari mercati spesso trovi sure)
ps pensavo di provare qualcuno di questi programma esterni, tu li hai provati? hai qualche suggerimento? -
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
Confermato il master in 6 giorni, starò esagerando con le puntate? quele è il vostro record?
due giorni e mezzo/tre
-
@camice84 Ficoh
-
@Cobra-Kai la cosa che mi spaventa di più sono i depositi, ultimamente sto vincendo sempre su Eurobet e mi scoccia ritirare ma mi sa che mi tocca farlo! Speriamo non si offendano
-
@Lucario No io no non avrei nemmeno la liquidità per sfruttare programmi simili
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ficoh
Si era un weekend dove l'oddsmatchet e il dutcher tiravano fuori sure tipo su liga, bundesliga e premier, 1000€ a botta senza nemmeno troppi timori e neanche quote troppo basse
-
@InBorghese pure io.
Speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet