EUROBET - Priority Club
-
Io sto facendo una media di 120-130 a puntata, una sola volta mi ha mandato in approvazione una sure da 100 euro ma accettata subito.
Sono Classic e punto all'expert -
Confermato il master in 6 giorni, starò esagerando con le puntate? quele è il vostro record?
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io sto facendo una media di 120-130 a puntata, una sola volta mi ha mandato in approvazione una sure da 100 euro ma accettata subito.
Sono Classic e punto all'expertForza, dobbiamo farcela
io sono a 183/500
-
@Lucario e io che pensavo di esagerare perché sono al 64% del Master in 6 giorni
-
@Lucario e la miseria tutte in pre match?
-
@AsterAsterix tranne 400 delle promo live serie a si, tutto prematch
-
@Lucario Usi programmi esterni?
-
@Notturno sicuro le trova a mano
-
@Notturno No tutto a mano quasi solo sul tennis, e qualcosina con l'aiuto dell'odds e dutcher (qualche match di tennis con rating alti se cerchi tra i vari mercati spesso trovi sure)
ps pensavo di provare qualcuno di questi programma esterni, tu li hai provati? hai qualche suggerimento? -
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
Confermato il master in 6 giorni, starò esagerando con le puntate? quele è il vostro record?
due giorni e mezzo/tre
-
@camice84 Ficoh
-
@Cobra-Kai la cosa che mi spaventa di più sono i depositi, ultimamente sto vincendo sempre su Eurobet e mi scoccia ritirare ma mi sa che mi tocca farlo! Speriamo non si offendano
-
@Lucario No io no non avrei nemmeno la liquidità per sfruttare programmi simili
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ficoh
Si era un weekend dove l'oddsmatchet e il dutcher tiravano fuori sure tipo su liga, bundesliga e premier, 1000€ a botta senza nemmeno troppi timori e neanche quote troppo basse
-
@InBorghese pure io.
Speriamo bene -
@Lucario
Sure trovate solo manualmente e solo sul tennis in prematch. Bravo. Ci avevo provato un po' di tempo fa ma con scarsi risultati. Riproverò... -
Voi giocate tutto in sure o accettare anche rating sul 98-99%?
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
Voi giocate tutto in sure o accettare anche rating sul 98-99%?
Di solito gioco tutto in sure, nel caso arrivo agli sgoccioli che devo fare ancora punti accetto 'tutto' pur di non perdere il master, però se sai che non puoi starci dietro più di un tot tempo io accetterei anche 98/99%, tanto la perdita la recuperi quando piazzi qualche sure, tra i vari 98/99%
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario
Grazie davvero. Controllerò...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet