EUROBET - Priority Club
-
Egregi colleghi, anche a voi è arrivata una mail per partecipare ad un sondaggio?
-
@kengim evitala...può essere falsa
-
@kengim non ti danno nulla
-
@kengim ha detto in EUROBET - Priority Club:
Egregi colleghi, anche a voi è arrivata una mail per partecipare ad un sondaggio?
Si, tranquillo
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
dopo 12 min di spin da 5 euro, esco con +50€ e un quarto del testosterone che avevo prima di entrare in sta dannata slot
Ps sono curioso di sapere come vi andrà: fatevi avanti!-100 facili facili, ste slot vegas di eb mi mettono un'ansia mannaggia a loro
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sta settimana hanno messo quella blackjack
Mamma mia se li sbanco
-
Preferite andare di bj o di roulette?
-
@Lucario ad un bj non si dice mai di no
-
@marcote Ricordo quando misero 4 giorni di rimborso bj di fila, vinti tutti da expert e +240
-
@Lucario che strategia usate?
-
@marcote stai parlando di quello che penso io, e gli altri non hanno capito ?
-
@CloVip Esiste una tabella che ti spiega come giocare in ogni situazione, quello è il miglior metodo per giocare a bj che ti da maggiori possibilità di vincità... il resto è bdc
-
@Sauron Credo di esserci arrivato ahahha
-
Ma è sfruttabile la promozione sul Black Jack? Mi pare di capire che rimborsino solo se si chiude in perdita
-
@camice84 che faccio? Rispondi per cortesia p salto? Ne feci già uno chilometrico alcuni mesi fa
-
@Sauron quando ho letto 4gg di bj di fila, ho preso a testate il muro!
-
@kengim ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 che faccio? Rispondi per cortesia p salto? Ne feci già uno chilometrico alcuni mesi fa
mi sembra diano 2€ di bonus se rispondi
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
Preferite andare di bj o di roulette?
Bisognerebbe capire su lungo termine quale è più vantaggiosa fare, qualcuno lo sà?
-
@Lucario si ma oltre ad usare la tabella fate una sola giocata secca o più giocate? se fate più giocate di che importo?
-
@Sauron credo proprio di si :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@camice84 il blow... cioé il blackjack ha un rtp più alto, in teoria quello alla lunga dovrebbe essere più profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet