EUROBET - Priority Club
-
@Alby786 cerco tabelle bj?
-
@Sauron ah boh chiedevo
-
-
Per l offerta ,Blackjack Eurobet e sulla Roulette Europea, si parla sempre di giocare roulette live?
-
@camice84 @kengim Occhio alle mail per il sondaggio. La maggior parte sono false. Basta cliccare sui dettagli e vedere qual'è l'indirizzo e-mail del mittente. Quello vero di eurobet è [email protected] mentre il sondaggio lo sta mandando (almeno a me) [email protected] . Io l'ho subito bloccato, occhio
-
ciao , ho ricevuto 5 euro da giocare alle slot premium , quale mi consigliate?
-
@lucass29 sentirò la chat live
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 @kengim Occhio alle mail per il sondaggio. La maggior parte sono false. Basta cliccare sui dettagli e vedere qual'è l'indirizzo e-mail del mittente. Quello vero di eurobet è [email protected] mentre il sondaggio lo sta mandando (almeno a me) [email protected] . Io l'ho subito bloccato, occhio
Bisognerebbe chiedere alla chat per sicurezza, sicuro di questa cosa?
-
@kengim Per 2€ dopo 100 domande del sondaggio? Una volta che l'indirizzo e-mail non corrisponde con quello eurobet che bisogno c'è? Come vuoi
-
@lucass29 visto che sono gli ultimi baluardi a darci qualche gioia nel MB, mi sembrava giusto collaborare. Per riconoscenza
-
@camice84 C'è stata gia una discussione in passato, alcuni l'hanno fatto e non hanno mai ricevuto il bonus, altri hanno fatto ricerche su quel mittente, e ovviamente con eurobet non c'entrava niente. Ora non ricordo come andava a finire ma al 100% è roba di terze parti, bonus non ne vedrete mai, anzi rischiate anche a inserire i vostri dati in siti esterni. Comunque potete anche chiedere alla chat, ma occhio che a volte anche eurobet vera invia sondaggi quindi magari se vi dicono che lo fanno, potrebbe essere un altro sondaggio. Controllate gli indirizzi mail
-
@kengim Per 2€ dopo 100 domande del sondaggio? Una volta che l'indirizzo e-mail non corrisponde con quello eurobet che bisogno c'è? Come vuoi
Puoi darsi che usino terzi per fare sondaggi?,a parte i 2€, io di solito li faccio i sondaggi per esprimere preferenze su promozioni, bonus, più per questo li faccio
-
@camice84 C'è stata gia una discussione in passato, alcuni l'hanno fatto e non hanno mai ricevuto il bonus, altri hanno fatto ricerche su quel mittente, e ovviamente con eurobet non c'entrava niente. Ora non ricordo come andava a finire ma al 100% è roba di terze parti, bonus non ne vedrete mai, anzi rischiate anche a inserire i vostri dati in siti esterni. Comunque potete anche chiedere alla chat, ma occhio che a volte anche eurobet vera invia sondaggi quindi magari se vi dicono che lo fanno, potrebbe essere un altro sondaggio. Controllate gli indirizzi mail
Si naturalmente nominando l'email dal quale il sondaggio proviene, quella email che dici tu e la terza volta che mi arriva in due settimane
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 10€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 500€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) entro le 23:59 di Domenica 10 Febbraio
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 della Domenica per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
Ogni gioco contribuisce diversamente ai fini del raggiungimento del volume di gioco da dover generare:Deposito vincolato al casinò ??? Qualcuno è riuscito a tirarci su qualcosa ?
-
@swattolo92 Il bonus si sblocca dopo aver giocato con soldi reali, quindi non è sfruttabile. Lo chiedono almeno 3 volte al giorno, usa il tasto cerca
-
A me dalla chat, il VIP manager mi ha confermato che i sondaggi provengono da questa mail [email protected], altre volte mi sono arrivati anche da altre email diverse tipo [email protected] , quindi fatelo
-
@lucass29 Avevo copiato il testo nel tasto cerca e mi era venuto fuori solo quello dei 100€ x 10, altrimenti non chiedevo !!! Cercherò male io
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
A me dalla chat, il VIP manager mi ha confermato che i sondaggi provengono da questa mail [email protected], altre volte mi sono arrivati anche da altre email diverse tipo [email protected] , quindi fatelo
Semplicemente queste aziende vengono incaricate dai books per questi sondaggi, i books non si affidano sempre alla stessa azienda (ovviamente) e per questo motivo possono arrivare email da diversi domini
Se non sono troppo sospette fatele -
Sblocca il Moltiplicatore Sport!
L'importo del bonus ricevuto da ricevere, a seguito del PARTECIPA, sarà di 100€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (100€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 10 Febbraio 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 10 Febbraio 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.che mi dite ?
-
@focus73 che hai un [censored] enorme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet