EUROBET - Priority Club
-
@focus73 non mi è mai arrivata, ma giocare 10 volte 100€ credo sia solo il total quindi volendo puoi fare anche 2 volte 500€
Se riesci in 3 giorni dipende solo da te
-
@Berlin ma devo giocare normalmente giusto? o con il br?
-
@focus73 normalmente, il br lo usi quando effettivamente ti accreditano i 100€!
-
A me sono appena arrivati 10€ bonus sul casinò completamente a caso
-
@Berlin no scusa , intendevo il rf?
-
@focus73 nono si gioca in modalità normale, quello che devi fare è scommettere 1000€ di tasca tua e loro ti danno 100€ finita qua, non importa se vinci o perdi.
(ovviamente rispettando t&c quindi varie quote e tempi)
-
@Berlin ok grazie mille, ovviamente il raiting deve esser alto senno' non conviene... grazie
-
@focus73 basta sopra al 91% per andare positivo
-
@Berlin ok thanks..:)
-
Qualcunaltro ha ricevuto un bonus casinò di 10€? Dicono che sia un regalo per i clienti a seguito dei problemi alle slot avute nel weekend, buono
-
@Notturno ha detto in EUROBET - Priority Club:
A me sono appena arrivati 10€ bonus sul casinò completamente a caso
-
@camice84 Ah ecco perchè, comunque si io li ho ricevuti però ho avuto problemi con la roulette, non con le slot. E nonostante questi 10€ sono comunque in perdita nel totale
-
@camice84 Ah ecco perchè, comunque si io li ho ricevuti però ho avuto problemi con la roulette, non con le slot. E nonostante questi 10€ sono comunque in perdita nel totale
Ma c'erano stati anche problemi con le slot, tipo una promo l'hanno annullata, forse per la roulette live il problema sarà stata la connessione?Adesso che ricordo a me la roulette live dava problemi ad aprirla solo da mobile, da pc tutto bene
-
@camice84 Si, mi ha rifiutato la puntata (se non sbaglio c'era proprio scritto per un problema di connessione) un secondo prima che la pallina si fermasse, e ovviamente avrei vinto su Eurobet
-
@camice84 Si, mi ha rifiutato la puntata (se non sbaglio c'era proprio scritto per un problema di connessione) un secondo prima che la pallina si fermasse, e ovviamente avrei vinto su Eurobet
Prima o poi ti capiterà il contrario, questi colpi si recuperano
-
@camice84 Comunque sono stati gentili dopotutto, potevano benissimo non dare nessun bonus
-
@camice84 Comunque sono stati gentili dopotutto, potevano benissimo non dare nessun bonus
Si,già altre volte lo hanno fatto
-
@Notturno penso che sia uno dei pochi book abbastanza efficienti
-
Ragazzi la promo sullo sci è sfruttabile secondo voi?
-
è gia stato chiesto ma non è arrivata la risposta, per la promo da vederdi a domenica quando parla di roulette europea è live o offline?
Chiedo perchè solitamente in quella americana della settimana scorsa era specificato live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet