EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi la promo sullo sci è sfruttabile secondo voi?
-
è gia stato chiesto ma non è arrivata la risposta, per la promo da vederdi a domenica quando parla di roulette europea è live o offline?
Chiedo perchè solitamente in quella americana della settimana scorsa era specificato live -
Salve ragazzi, volevo domandarvi due informazioni.
La prima è in cosa consistono esattamente il livelli classic, expert, master del priority club. E come si passa da uno all'altro.Vorrei anche domandarvi come giocare il Bonus 10 Euro Serie A - Classic. Ho ricevuto un'email con "Per te un Bonus fino a 10€!
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE gli esiti Under/Over e Goal/No Goal delle partite della Serie A di Sabato e Domenica".Vi ringrazio
-
@Potter ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve ragazzi, volevo domandarvi due informazioni.
La prima è in cosa consistono esattamente il livelli classic, expert, master del priority club. E come si passa da uno all'altro.Vorrei anche domandarvi come giocare il Bonus 10 Euro Serie A - Classic. Ho ricevuto un'email con "Per te un Bonus fino a 10€!
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE gli esiti Under/Over e Goal/No Goal delle partite della Serie A di Sabato e Domenica".Vi ringrazio
- Quanto più scommetti e depositi tanto più sali di livello e hai offerte migliori
- sabato o domenica scegli una partita, scegli uno di quei mercati e giochi una live RF 40/10
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai Grazie per l'intervento.
Cosa significa "ti rimangono xgiorni, y ore, z minuti"!?!? Il tempo che ho a disposizione per passare da classic ad expert?Ai fini di questa promozione devo necessariamente ricaricare dal tasto ricarica di cui all'immagine sotto? O va bene anche la procedura classica dal tasto in alto a sinistra della home di eurobet?
-
@Potter
Quello è quanto tempo hai per confermare la tua posizione da classic e passare alle successive. Ogni mese riparti da capo godendo degli 'agi' guadagnati nel mese precedente.
Va bene anche ricaricare normale -
@sciarre95, grazie per la risposta.
Il bonus da 10 euro mi viene erogato sia se perdo sia se vinco la qualificante?
Immagino che le quote devo prendermele manualmente da eurobet e betfair ed inserirle nel calcolatore, visto che nell'oddsmatcher non è possible filtrare i mercati. Dico bene? (sarebbe la mia prima live)
Posso usare questo bonus una ed una sola volta su una sola partita o posso scommettere liberamente su più partite e quindi ricevere più bonus?
Per mantenere il classic e per passare da classic ad expert ci si riesce con i bonus o devo rischiarci anche di tasca mia extra matchbetting?
Fermo restando l'obbligo di doverlo giocare a quota minima 2 ed entro le 23.59 di domenica, l'eventuale bonus ricevuto posso giocarlo anche su partite non di serie A? -
@Potter no, se stai parlando della promozione bonus live sulla serie A il bonus lo hai solo se perdi su Eurobet, quindi devi impostare il calcolatore su RF 40/10
-
@Yusuke mettendo RF 40/100, ho comunque profitto anche se vinco e quindi non mi danno il bonus?
-
@Potter Leggiti la guida Strategia Rimborso di Ninjabet prima di avventurarti in cose come queste: https://www.ninjabet.it/guida6. Anzi studiati tutte le guide, altrimenti rischi di perdere solo soldi.
P.S. Devi fare una RF 40/10, non 100 occhio -
@Potter rf 40/10 innanzitutto il profitto innanzitutto dipende dalle quote che riuscirai a trovare il live, sui mercati indicati dalla promozione (Under/Over e Goal/No Goal). Si il profitto lo hai sia se vinci su Eurobet sia se vinci la bancata (o la contropuntata) perché l'eventuale rimborso è considerato nei calcoli
-
@sciarre95 si, scusami, ho sbagliato a digitare. 40/10 certo. Grazie per il suggerimento!
-
@Yusuke grazie anche a te per la correzione. 40/10 ...ho sbagliato a digitare prima.
-
@Potter ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Grazie per l'intervento.
Cosa significa "ti rimangono xgiorni, y ore, z minuti"!?!? Il tempo che ho a disposizione per passare da classic ad expert?Ai fini di questa promozione devo necessariamente ricaricare dal tasto ricarica di cui all'immagine sotto? O va bene anche la procedura classica dal tasto in alto a sinistra della home di eurobet?
- hai un mese quindi ad oggi mancano 21 giorni, prima completi il tutto prima passi di livello
- dove vuoi
- a meno che non scommetti tanto ti conviene tentare la scalata a marzo per aprile
-
@Berlin se non è scritto live vuol dire che è offline, quindi non è sfruttabile purtroppo.
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec 10k post di cui 9000 con le stesse domande
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@swattolo92 Il bonus si sblocca dopo aver giocato con soldi reali, quindi non è sfruttabile. Lo chiedono almeno 3 volte al giorno, usa il tasto cerca
Sono in priority dai circa 9k messaggi, ora posso confermare che davvero sono sempre le stesse
-
@Notturno aah ecco da che derivano quei 10 euro, bene 10 euro a fronte di 83 persi
-
@focus73 ho fatto un dutcher di 600 euro con -33 euro.. aspetto che termini e in caso ripunto i restanti 400
-
Volevo per la prima volta provare il metodo della doppia rulette live per sfruttare la promo, ma non trovo più la guida. È stata tolta?
EDIT: trovata... Qualcuno usa regolarmente la tecnica su eurobet? Problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet