EUROBET - Priority Club
-
@focus73 ho fatto un dutcher di 600 euro con -33 euro.. aspetto che termini e in caso ripunto i restanti 400
-
Volevo per la prima volta provare il metodo della doppia rulette live per sfruttare la promo, ma non trovo più la guida. È stata tolta?
EDIT: trovata... Qualcuno usa regolarmente la tecnica su eurobet? Problemi? -
@Jackal controlla che la connessione internet sia stabile.... ultimamente sta facendo scherzetti di non accettare la puntata
-
@Jackal La roulette europea non è live
-
@Jackal questa settimana non c'è quella promo su Eurobet.
-
@Spaffle
Vero, avevo letto male. Allora si va di rtp -
@AsterAsterix Quindi come è sfruttabile? Giocando solamente a Bj o roulette e sperare di vincere?
-
@CacNinja classica promo rtp spin o puntate in crescendo, appena sono in positivo chiudo altrimenti continuo fino al massimo consentito dalla promozione , il rimborso lo fico con spin o puntate bassissime in modo da ricavare più profitto possibile
-
@AsterAsterix Ok per le slot, ma per il bj ad esempio, c'è una tabella di puntate crescente ben studiata per andare "alla cazzum"?
-
@CacNinja no C’è solo una tabella che ti dice come puntare ma non ti dice come salire
-
@AsterAsterix Provato, però penso che quelli non live siano truccati, impossibile che becco il banco sempre con 21 o con BJ.. inutile dire che sto a rimborso
-
@CacNinja ma chi te lo fa fare, io quelli off Line se non sono slot neanche ci penso a buttare i miei soldi
-
La superquota Parma Inter x2 + goal a 3.5 è sfruttabile?
-
@AsterAsterix Giustamente, era per provare, però non credo che la promo si riferisca anche al bj live, non ne cita, ma espressamente "BlackJack eurobet"
-
@CacNinja si e Quello off da quanto ricordo
-
@Ignoto78 sfruttabile si se sia profittevole non so
-
@Ignoto78 si, 3/4 euro ce li fai
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix Mi sa che hai sbagliato a linkare
Comunque ho trovato questo con promozione simile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13563/eurobet-super-quota-inter-milan-x2-over-a-5-entro-oggi-alle-20-00 -
@Ignoto78 scusate volevo metterla in un’altra discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet