EUROBET - Priority Club
-
@zanza è un problema storico che non vogliono fixare, non so dirti il perché , se hai tutto segnato puoi tranquillamente arrivare a calcolare quanto ti manca
-
@AsterAsterix io lo vedo ma con le date 11 febbraio- 17 febbraio
-
@narutoninja attento che potrebbe essere un altro bonus, il moltiplicatore la domenica “scompare”
-
@AsterAsterix grazie, comunque non la farò questa settimana ho movinentato poco 300 euro piu o meno sui 1500... non riesco a trovare quote favorevoli giocando 1500 euro e perdere meno di 15 euro
-
@narutoninja lascia stare che ho perso 20 euro questa settimana per un cambio di quote
-
@camice84 guarda il lato positivo, non hai un bonus da rigiocare ma hai già guadagnato
-
@LulzSec ho applicato la strategia leone, in maniera involontaria e ho fatto +22/24 in punta punta
livello classic
Alò
W il leone
-
@Cobra-Kai temerario
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai temerario
no ma non era voluta, stavolta è stata fortuna lo giuro
-
@Cobra-Kai dicono tutti così
Se fosse voluto ti direbbero "ludopatico!111!! Questo non è mb!!!" -
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai dicono tutti così
Se fosse voluto ti direbbero "ludopatico!111!! Questo non è mb!!!"eh mi è cambiata la quota, lo giuro lo giuro
comunque gran leone oggi
Veramente una grande tattica
-
@Cobra-Kai Sarebbe la strategia Leone? Io una rosicata, vado a giocare l'over di atalanta spal, scommetti, non mi prende la scommessa per il gol della spal, sarebbero stati 70 euro puliti puliti, e invece mi accontento di 7,50
-
42,6% e un gran mal di testa ahahaha
-
@Lucario Aahahahah Tachipirina e quote mai aggiornate Eurobet.. Ora che la fatica è superata, cosa hai trovato per arrivare a 43% ahahaha
-
@CacNinja over 3.5 atalanta spal, il punta era 3.09 il banca era 3.2...
-
@Lucario AHAHAHAAHAH Maledetto, m'hai fregato la liquidità e costretto a bancarla a 3,3, con il punta a 3,09
-
@Lucario colpo di coda sullo scadere punta e banca over 3,5 a 3,8 .....60%......
-
Io ho fatto a 42.2% ieri fiorentina napoli, punta 2.06 banca 2.06
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sarebbe la strategia Leone?
roba da super ninja
Te lo dico però dopo cancello il commento hihihi
Sarebbe quando per sbaglio non copri l'esito e hai [censored] perchè vinci la scommessa, in sto caso suppongo che a Cobra sia salita la quota e via -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet