EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Stavolta è diverso bro . Ci sono le classifiche, e quando ci sono le classifiche, sono considerate come "promo settimanali". Infatti anche l'altra volta che c'erano le classifiche, mi pare sul tennis live, non c'erano promo sullo sport sfruttabili. Non voglio essere pessimista ma sta settimana secondo me la saltiamo
-
@camice84 e oggi è oggi
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Stavolta è diverso bro . Ci sono le classifiche, e quando ci sono le classifiche, sono considerate come "promo settimanali". Infatti anche l'altra volta che c'erano le classifiche, mi pare sul tennis live, non c'erano promo sullo sport sfruttabili. Non voglio essere pessimista ma sta settimana secondo me la saltiamo
Devo darti ragione mi sà...ma comunque almeno la serie a l'hanno messa sempre mi sembra, speriamo che mettano la roulette francese almeno, dovrebbe essere questa la settimana, di solito ruotano le promo sulle roulette, c'è una promo sui giochi live, è sfruttabile?
-
Bonus sulla serie a ha quota minima?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario non penso, molti scommettitori sono iscritti su diversi book
-
@InBorghese Grazie, era un problema maggiore se dimenticavo ninjabet aperto ahaha
P.s. primo post cancellato, non si sa mai -
Ragazzi il rimborso sulla serie A non arriva ancora, dite che è il caso di contattare in chat?
-
@Yagai95 a me è già arrivato da mo
-
@Yagai95 a me è già arrivato stamattina, sicuro di aver scommesso su GOL o Under/Over?
-
@Marekele10 Sì ho scommesso sul GG di fiorentina napoli, ora sto attendendo in chat, vediamo che dicono
-
Ora mi sono reso conto di aver scommesso 3euro e vinto lo 0-0 a quota 11, potrebbe centrare quello? Dovrei comunque essere in perdita perché ho guadagnato 30€ con lo 0-0 e perso 40€ sul GG
-
Ragazzi sono nuovo riguardo eurobet. La settimana scorsa ho finito benvenuto senza limitazioni e ora sto al secondo livello nel priority. Alla fine del periodo avrò bonus, oppure già da domani avrò maggiori offerte?
-
@fede9615 le offerte vengono date ongi lunedì; per cui divresti gia poterle veder
-
@AsterAsterix Quindi per poche ore ho fatto tardi ? Devo attendere oramai lunedì prossimo?
-
@Yagai95 risultato esatto non fa parte dei mercati Under/Over e GG/NG quindi prova a sentire in chat..
Edit: hai giocato in live o pre match? -
@Jailbird Ho contattato la chat, ma mi sono accorto che la scommessa di cui ho parlato non è presente nello storico. Non so cosa sia successo, probabilmente si è alzata la quota quando ho scommesso, non me l'ha presa e non me ne sono accorto. Mi è andata bene dunque, c'è solo la bancata vinta +33,11€
-
Sto guardando la classifica per il Classic.
Il primo dopo 4 ore ha già quasi 30000 punti che indicativamente equivalgono a 10-15'000€ di scommesse effettuate.
Una media di 3-4'000€ all'ora di movimentazione.:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Yagai95 ah ecco..post da gastone questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet