EUROBET - Priority Club
-
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario non penso, molti scommettitori sono iscritti su diversi book
-
@InBorghese Grazie, era un problema maggiore se dimenticavo ninjabet aperto ahaha
P.s. primo post cancellato, non si sa mai -
Ragazzi il rimborso sulla serie A non arriva ancora, dite che è il caso di contattare in chat?
-
@Yagai95 a me è già arrivato da mo
-
@Yagai95 a me è già arrivato stamattina, sicuro di aver scommesso su GOL o Under/Over?
-
@Marekele10 Sì ho scommesso sul GG di fiorentina napoli, ora sto attendendo in chat, vediamo che dicono
-
Ora mi sono reso conto di aver scommesso 3euro e vinto lo 0-0 a quota 11, potrebbe centrare quello? Dovrei comunque essere in perdita perché ho guadagnato 30€ con lo 0-0 e perso 40€ sul GG
-
Ragazzi sono nuovo riguardo eurobet. La settimana scorsa ho finito benvenuto senza limitazioni e ora sto al secondo livello nel priority. Alla fine del periodo avrò bonus, oppure già da domani avrò maggiori offerte?
-
@fede9615 le offerte vengono date ongi lunedì; per cui divresti gia poterle veder
-
@AsterAsterix Quindi per poche ore ho fatto tardi ? Devo attendere oramai lunedì prossimo?
-
@Yagai95 risultato esatto non fa parte dei mercati Under/Over e GG/NG quindi prova a sentire in chat..
Edit: hai giocato in live o pre match? -
@Jailbird Ho contattato la chat, ma mi sono accorto che la scommessa di cui ho parlato non è presente nello storico. Non so cosa sia successo, probabilmente si è alzata la quota quando ho scommesso, non me l'ha presa e non me ne sono accorto. Mi è andata bene dunque, c'è solo la bancata vinta +33,11€
-
Sto guardando la classifica per il Classic.
Il primo dopo 4 ore ha già quasi 30000 punti che indicativamente equivalgono a 10-15'000€ di scommesse effettuate.
Una media di 3-4'000€ all'ora di movimentazione.:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Yagai95 ah ecco..post da gastone questo
-
@Kaypacha sfonda il book di sure spero
-
@Jailbird sarà fucilator
-
@fede9615 mi sa proprio di sì , ma tanto questa settimana non ci sono promozioni per cui non hai perso nulla
-
@Kaypacha il che è assurdo considerando che se uno è classic ovviamente non movimenta cifre simili nemmeno in un mese (altrimenti, semplicemente, non sarebbe classic).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet