EUROBET - Priority Club
-
@fede9615 le offerte vengono date ongi lunedì; per cui divresti gia poterle veder
-
@AsterAsterix Quindi per poche ore ho fatto tardi ? Devo attendere oramai lunedì prossimo?
-
@Yagai95 risultato esatto non fa parte dei mercati Under/Over e GG/NG quindi prova a sentire in chat..
Edit: hai giocato in live o pre match? -
@Jailbird Ho contattato la chat, ma mi sono accorto che la scommessa di cui ho parlato non è presente nello storico. Non so cosa sia successo, probabilmente si è alzata la quota quando ho scommesso, non me l'ha presa e non me ne sono accorto. Mi è andata bene dunque, c'è solo la bancata vinta +33,11€
-
Sto guardando la classifica per il Classic.
Il primo dopo 4 ore ha già quasi 30000 punti che indicativamente equivalgono a 10-15'000€ di scommesse effettuate.
Una media di 3-4'000€ all'ora di movimentazione.:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Yagai95 ah ecco..post da gastone questo
-
@Kaypacha sfonda il book di sure spero
-
@Jailbird sarà fucilator
-
@fede9615 mi sa proprio di sì , ma tanto questa settimana non ci sono promozioni per cui non hai perso nulla
-
@Kaypacha il che è assurdo considerando che se uno è classic ovviamente non movimenta cifre simili nemmeno in un mese (altrimenti, semplicemente, non sarebbe classic).
-
@Spaffle effettivamente c hai ragione
-
Domanda, quella "porcata" di rimborso ai dadi ve la giocata in botta secca da 20 e via?
-
@killvegeta come preferisci, io ho fatto due giocate da 10
-
@Mostro-lll grazie come sempre mostro!
-
@killvegeta prego Re dei Sayan
-
Ciao ragazzi, sicuramente é giá stato detto ma non trovo conferma, il rimborso delle promo slot, non vale come qualificante per altre promo slot, vero?
-
@StevoTo tecnicamente si può fare. Io lo sto facendo da un paio di mesi e non ho (ancora) avuto problemi. Ci sono altri ninja che evitano, vedi tu come preferisci.
-
@3Isabel0 perché nei termini c'é scritto :esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali”
Per quello chiedevo se il rimborso viene visto come qualificante.
Confermi che attualmente quelle che ci sono sono rimborso 50% massimo 10 euro nel senso che devo giocarne 20?
Chiedo perché sono novello sulle promo slot di Eurobet -
@StevoTo modalità soldi reali significa che non deve essere in modalità prova. Esatto per ricevere 10€ devi giocare (e perderne) 20
-
La promo su roma porto (cartellino rosso 30 euro bonus) è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet