EUROBET - Priority Club
-
@bichys mi sembra sia sbagliato.. perΓ² boh, aspetta l'opinione di esperti
-
@bichys se parli della promo rimborso del 50% fino a 20β¬ sulla roulette francese di Eurobet si, 40 su Eurobet 30 sul colore opposto sul secondo book e 2 sullo 0 sempre sul secondo book
-
@Chomp96 sto facendo delle prove gratis sull app snai roulette...va bene x contropuntare? nn capisco dv si mette l importo della puntata?
-
@bichys ma non hai mai puntato su una roulette? si punta selezionando la fish e cliccando dove vuoi piazzarla, se vuoi piazzare 25β¬ sul rosso selezioni la fish da 25β¬ (se disponibile altrimenti ci arrivi con piΓΉ fish) e clicchi sul riquadro del rosso (quello che ho cerchiato di blu)
-
sempre gentilissimo @Chomp96 quindi devo sommare le fish sempre sullo stesso numero poi clicco sul rosso o nero e poi su play?
-
@chomp96 scusa se mi rivolgo a te direttamente:) . Ho provato a chiedere ieri ma non credo di aver avuto risposta, le due slot in promo ora da mobile sono indipendenti. Nei T&C non trovo questa info e siccome prendono a riferimento per le perdite lo stesso periodo non vorrei che se in una fai +20 e nell'altra -20 non diano il rimborso. Grazie
-
@bichys nel caso particolare dell'immagine se vorresti puntare 25β¬ selezioni la fish da 20β¬ e clicchi sul rosso poi selezioni quella da 1β¬ e clicchi 5 volte sul rosso, per le roulette live non ce il tasto play (al massimo ce quello di conferma delle puntate, ma sta solo su alcuni book) ma devi mettere le fish prima che il tempo scada
-
@willygames non ho chiesto direttamente all'assistenza ma penso siano separate altrimenti a quel punto penso avrebbero messo un'unica card con entrambe le slot, io in ogni caso ho perso da entrambe le parti quindi non ho problemi di questo tipo, per sicurezza ulteriore proverei a chiedere all'assistenza
-
dovendo puntare anche lo zero lo faccio dopo aver cliccato sul rosso che hai cerchiato in blu?@Chomp96
-
@bichys fai la puntata sul rosso poi selezioni la fish dell'importo che devi puntare sullo 0 e clicchi sopra la casella con lo 0 (quella verde a sinistra nell'immagine)
-
@chomp96 grazie
-
ultima cosa @Chomp96 mi confermi che l app di snai roulette va bene x contropuntare questa promo di eurobet? e grazie di tutto
-
@bichys questo non te lo so dire, in ogni caso nella guida di yiyang ci sono le liste con i vari book che hanno le roulette in comune, a memoria ti direi di no
-
nella lista eurobet Γ¨ sia in evolution gaming che playtech....quale scelgo? @Chomp96
-
@bichys alcune roulette sono esclusive per le varie piattaforme, quella di questa promo, la French roulette, sta per esempio su gd/bwin
-
venezia roulette su bwin va bene? @Chomp96
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bichys alcune roulette sono esclusive per le varie piattaforme, quella di questa promo, la French roulette, sta per esempio su gd/bwin
state parlando del rigioco dell'eventuale bonus?
-
@bichys per la promo di Eurobet Γ© accettata solo ed esclusivamente la French roulette live
-
@camice84 no, la promo rimborso sulla roulette francese live
-
french roulette gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet