EUROBET - Priority Club
-
@3Isabel0 perché nei termini c'é scritto :esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali”
Per quello chiedevo se il rimborso viene visto come qualificante.
Confermi che attualmente quelle che ci sono sono rimborso 50% massimo 10 euro nel senso che devo giocarne 20?
Chiedo perché sono novello sulle promo slot di Eurobet -
@StevoTo modalità soldi reali significa che non deve essere in modalità prova. Esatto per ricevere 10€ devi giocare (e perderne) 20
-
La promo su roma porto (cartellino rosso 30 euro bonus) è sfruttabile?
-
@cdl nope
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 Non da problemi con i regolamenti? più che altro ho 200 da pulire su wh
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Non da problemi con i regolamenti? più che altro ho 200 da pulire su wh
Chiedi sul post sulle sure per sicurezza, ma williamhill non mi pare
-
@camice84 William hill non era quello che dava per sconfitto il contendente ritirato e non rimborsa?
-
@camice84 Provo
-
@unknown97 anche io so cosi, ma magari con sto mercato hanno un altro tipo di regolamento, lo sto cercado ma bo
-
@unknown97 anche io so cosi, ma magari con sto mercato hanno un altro tipo di regolamento, lo sto cercado ma bo
Non ricordo se era william
-
@camice84 Sono sicuro che in genere i mercati del tennis non sia compatibili tra wh e altri book, non so questo in particolare... mi sto spulciando il regolamento
-
@camice84 Sono sicuro che in genere i mercati del tennis non sia compatibili tra wh e altri book, non so questo in particolare... mi sto spulciando il regolamento
Leggi e facci sapere, se vuoi intanto te ne dò un'altra per william
-
@camice84 Se la partita viene interrotta per ritiro e quindi non viene portata a termine, la scommessa andrà a rimborso in quanto sarà possibile stabilire l'esatto numero di giochi finali.
Allo stesso modo, se un incontro verrà rimandato e successivamente non disputato, le scommesse sul mercato andranno a rimborso.
dovrebbe essere compatibile
-
@camice84 Se la partita viene interrotta per ritiro e quindi non viene portata a termine, la scommessa andrà a rimborso in quanto sarà possibile stabilire l'esatto numero di giochi finali.
Allo stesso modo, se un incontro verrà rimandato e successivamente non disputato, le scommesse sul mercato andranno a rimborso.
dovrebbe essere compatibile
Chiedi sul post delle sure per sicurezza
-
@camice84 fatto, spero in qualche risposta
-
@camice84 fatto, spero in qualche risposta
C'è questa con william a 1.5 postata nelle sure
Europa League
Malmo v Chelsea
Gol squadra casa secondo tempoun 0,5 betstars @1.53
ov 0,5 marathon @3 -
@camice84 fatta, meglio cosi grazie mille, comuque leggendo il regolamento di eurobet: In caso di incontri non disputati o iniziati e non terminati per il ritiro di un tennista, la scommessa sarà oggetto di rimborso.
a meno che i regolamenti non mentono o dimentico qualcosa erano compatibili...
Grazie ancora! -
Edit: già scritto nella sezione benvenuto. ok.
-
Cari compagni del priority, mi chiedevo quanto potesse interessarvi una strategia (un po’ rischiosa) per tentare di spillare qualche spiccio in più nelle rf live, ho gia scritto il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet