EUROBET - Priority Club
-
@camice84 William hill non era quello che dava per sconfitto il contendente ritirato e non rimborsa?
-
@camice84 Provo
-
@unknown97 anche io so cosi, ma magari con sto mercato hanno un altro tipo di regolamento, lo sto cercado ma bo
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@unknown97 anche io so cosi, ma magari con sto mercato hanno un altro tipo di regolamento, lo sto cercado ma bo
Non ricordo se era william
-
@camice84 Sono sicuro che in genere i mercati del tennis non sia compatibili tra wh e altri book, non so questo in particolare... mi sto spulciando il regolamento
-
@camice84 Sono sicuro che in genere i mercati del tennis non sia compatibili tra wh e altri book, non so questo in particolare... mi sto spulciando il regolamento
Leggi e facci sapere, se vuoi intanto te ne dò un'altra per william
-
@camice84 Se la partita viene interrotta per ritiro e quindi non viene portata a termine, la scommessa andrà a rimborso in quanto sarà possibile stabilire l'esatto numero di giochi finali.
Allo stesso modo, se un incontro verrà rimandato e successivamente non disputato, le scommesse sul mercato andranno a rimborso.
dovrebbe essere compatibile
-
@camice84 Se la partita viene interrotta per ritiro e quindi non viene portata a termine, la scommessa andrà a rimborso in quanto sarà possibile stabilire l'esatto numero di giochi finali.
Allo stesso modo, se un incontro verrà rimandato e successivamente non disputato, le scommesse sul mercato andranno a rimborso.
dovrebbe essere compatibile
Chiedi sul post delle sure per sicurezza
-
@camice84 fatto, spero in qualche risposta
-
@camice84 fatto, spero in qualche risposta
C'è questa con william a 1.5 postata nelle sure
Europa League
Malmo v Chelsea
Gol squadra casa secondo tempoun 0,5 betstars @1.53
ov 0,5 marathon @3 -
@camice84 fatta, meglio cosi grazie mille, comuque leggendo il regolamento di eurobet: In caso di incontri non disputati o iniziati e non terminati per il ritiro di un tennista, la scommessa sarà oggetto di rimborso.
a meno che i regolamenti non mentono o dimentico qualcosa erano compatibili...
Grazie ancora! -
Edit: già scritto nella sezione benvenuto. ok.
-
Cari compagni del priority, mi chiedevo quanto potesse interessarvi una strategia (un po’ rischiosa) per tentare di spillare qualche spiccio in più nelle rf live, ho gia scritto il calcolatore
-
Cari compagni del priority, mi chiedevo quanto potesse interessarvi una strategia (un po’ rischiosa) per tentare di spillare qualche spiccio in più nelle rf live, ho gia scritto il calcolatore
-
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet esponga
-
@fabri90bet
tutto orecchie
tutto orecchie
tutto orecchie -
@Mostro-lll signor mostro tra poco anche lei si puffizza
-
@AsterAsterix cosa va dicendo amico gallico?
-
Che vuol dire si puffizza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet