EUROBET - Priority Club
-
@punzy no ma infatti non conviene ritardare la bancata, equivale a scommettere, andare in perdita è più facile di quanto si immagini
-
@miticoden provato sulla mia pelle purtroppo ahaha per questo sono curioso di sapere se c'è un metodo più sicuro
-
@miticoden Non è proprio cosi. Da quanto ho capito io inizialmente banchi piu di quanto dovresti bancare secondo la RF (Cosi in caso di vincita della bancata hai perso la qualificante ma ottieni un bonus rimborso pieno da monetizzare) Però nello stesso tempo piazzano comunque una bancata "di sicurezza" cosi che nel caso di un gol, molto probabilmente la bancata di sicurezza venga abbinata cosi da generare ugualmente maggior guadagno rispetto a fare la RF classica.
Ho un po complicato il concetto base, ma domani dovrebbe far uscire una guida piu completa, comunque il ragionamento sotto è questo, spero di aver reso l'idea -
-
@miticoden Non è solo colpa tua. Mi sono espresso molto male ahahah. Semplicemnte invece di bancare dopo tot tempo, banca insieme alle puntate basi preventivamente. Attendiamo la guida per capire meglio entrambi ahahaa
-
Quello che guadagni con il ritardo della bancata, sempre se la quota su cui si punta è a favore tipo gli under e nogol, poi lo perdi con gli interessi quella volta in cui segnano prima che banchi
-
@Mostro-lll una domanda, ma se aspetti orima di cobtropuntare la quota non andrebbe in discesa?
-
Hanno aggiunto una nuova promo rimborso slot, speriamo facciano lo stesso con le rf
-
@AsterAsterix non aspetto, punto quando c’è di base un buon rf e la quota punta stá salendo velocemente
-
@Mostro-lll di conseguenza la contropuntsta dta scendendo velocemente
-
@AsterAsterix si, su alcuni book però resta abbastanza stabile, operando velocemente e avendo fortuna con la quota punta si porta a casa un ottimo rf, in caso contrario si resta intorno al guadagno di partenza
-
@Mostro-lll io forse il book che usi l’ hi capioto ma ormai sono stato limitato a max 200 in live
-
@AsterAsterix quello si
-
Ragazzi ma le promo priority sono diverse per tutti? Non so bene quale sfruttare di queste:
-
@DiDoWanderer Le uniche "sfruttabili " sono le ultime due. La penultima è a RTP positivo, l'altra si utilizza con il metodo di yiyang
RTP positivo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare
-
@DiDoWanderer Lancelot e French roulette sono sfruttabili ma rischiose, leggi le varie guide sull'RTP positivo se non l'hai fatto per sapere a quali rischi puoi andare incontro e valutare se farle o meno
-
Sbaglio o i master non hanno la french?
-
@AsterAsterix attualmente no
-
@Chomp96 @AsterAsterix io al vedo adesso
#edit: ma lo zero rimborsa le puntate?
-
@AsterAsterix io ce l ho...ma venerdì parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet