EUROBET - Priority Club
-
ultima cosa @Chomp96 mi confermi che l app di snai roulette va bene x contropuntare questa promo di eurobet? e grazie di tutto
-
@bichys questo non te lo so dire, in ogni caso nella guida di yiyang ci sono le liste con i vari book che hanno le roulette in comune, a memoria ti direi di no
-
nella lista eurobet è sia in evolution gaming che playtech....quale scelgo? @Chomp96
-
@bichys alcune roulette sono esclusive per le varie piattaforme, quella di questa promo, la French roulette, sta per esempio su gd/bwin
-
venezia roulette su bwin va bene? @Chomp96
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bichys alcune roulette sono esclusive per le varie piattaforme, quella di questa promo, la French roulette, sta per esempio su gd/bwin
state parlando del rigioco dell'eventuale bonus?
-
@bichys per la promo di Eurobet é accettata solo ed esclusivamente la French roulette live
-
@camice84 no, la promo rimborso sulla roulette francese live
-
french roulette gold?
-
@chomp96 , dove stà? per quale livello? master, expert o classic?
-
@camice84 io sono classic, la vedo se vado nella sezione promozione per il casinò
-
@bichys si, ma se non sei sicuro di farcela con i tempi io eviterei, rischi di perdere un bel po di soldi
-
quanto tempo ho a disposizione?
-
@bichys circa 15 secondi
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 io sono classic, la vedo se vado nella sezione promozione per il casinò
si sono master la vedo anche io, scusa come và giocata? è la prima volta che la farei..., il rimborso è sulle perdite...
-
@camice84 segui la guida di yiyang https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo al punto come sfruttare bonus rimborso, io avendo il bonus fino a 20€ ho giocato in rf40/20 e poi ho coperto lo 0
-
@chomp96 perchè rf 40/20? il rimborso per classic non è del 100% fino a 20€?capito, quindi hai puntato 2€ sullo zero per un guadagno di circa 8€ giusto?
-
@camice84 per i classic era il 50% delle perdite fino a 20€
-
@chomp96 quindi riguardo a classic, hai puntato esempio , 40€ su eurobet su rosso, su secondo book 30€ sul nero + 2€ sullo zero, per un guadagno di circa 8€?
-
@camice84 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet