EUROBET - Priority Club
-
@fabri90bet pensa che ho fatto pure la promo sulle Italiane in Europa league pur di giocare qualcosa...
-
@fabri90bet è quello il problema sto facendo là benvenuto di Domusbet e quella promozione puzzona di gioco digitale
-
@AsterAsterix non si faccia rapire dalla ludopazzia!
@fabri90bet vero, pace all’anima dell’ex membro -
@Mostro-lll sicuro però poi vedere che il novizio di turno ha fatto 1000 euro per le bdc alle slot mi fa rosicare
-
@AsterAsterix mi sa che mi metto pure io a riesumare le benvenuto, già sto mese per poter far qualcosa mi so messo lì co tanta pazienza tra numero di documento codice fiscale ecc ecc per 2 benvenuto
-
@AsterAsterix a me basterebbe vedere anche solo una volta 50€
-
@fabri90bet è giunta l’ora delle sure o delle slot fintato che abbiamo qualche book
-
@AsterAsterix Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. Diceva un bontempone dal grosso naso!
Sinceramente anche io rosico un po’ quando vedo certe promo da novizio, però è così, abbiamo avuto tutti il conto fresco -
@AsterAsterix le promo slot ormai sono 2 mesi che le faccio senza grossi risultati, domani tento L avventura con le promo roulette ma spero di non far cagate come ieri che mi scappa il dito e metto 5€ sul tavolo non riuscendo ad annullare.
Per le sure boh, non so quanta cassa avere per renderle profittevoli soprattutto bisogna rientrare dei costi di abbonamento su qualche sito/software che nemmeno conosco -
@Mostro-lll sicuro ma è esagerato il che hanno alle slot
-
@fabri90bet il costo dei sw te lo ripaghi abbastanza facilmente il problema è riuscire a durare senza farsi limitare
-
@TheHawk ecco quello mi spaventa. Per il costo dipende pure da quanto capitale sei in grado di muovere, personalmente non tengo vincolati più di 2k per il mb e con 2k avoja a fare sure prima che ripaghi il costo
-
@fabri90bet guarda io sono 2 mesi che faccio sure e faccio sempre puntate max 100-150 euro quindi nn ho bisogno grossi capitali... Calcola che una volta pagato il sw mi porto a casa 200-250 al mese quindi finché dura ne vale la pena
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll chi è l' ex membro?
-
@ninuz uno che è stato bannato
-
Questo post è eliminato! -
@ninuz non saprei, probabilmente era qualche account inattivo
-
@fabri90bet è considerato uno dei migliori
-
@AsterAsterix l' avevo intuito, ero curioso di sapere chi fosse..ho notato che l' autore della discussione del priority, tale "un ex utente" ha il profilo non accessibile, mi chiedevo se fosse lui e come mai il suo profilo non sia accessibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet