EUROBET - Priority Club
-
@fabri90bet è considerato uno dei migliori
-
@AsterAsterix l' avevo intuito, ero curioso di sapere chi fosse..ho notato che l' autore della discussione del priority, tale "un ex utente" ha il profilo non accessibile, mi chiedevo se fosse lui e come mai il suo profilo non sia accessibile
-
@AsterAsterix hai sbancato?
-
@Mostro-lll macché mi sono sotto e non ho partecipato
-
@ninuz era un certo minnie
-
@TheHawk scusa se domando ma....con il “ripagarti il mese” riguarda entrambe le tipologie di abbonamento mensile, perché comunque costano un bel po entrambe
-
@AsterAsterix hahhhah scemo! Non hai mai fatto queste promo prima?
-
@Chopin chissà come mai il suo profilo non sia più accessibile dovrà aver fatto qualcosa di veramente brutto
-
@fabri90bet no una. faccio solo quella che costa circa un big Mac al giorno... No live
-
@ninuz pulizie di primavera! Sono organizzati i ragazzi
-
@Mostro-lll venissero anche a casa a fare un paio di pulizie allora che sta il macello
-
@ninuz esatto quel tizio ne ha combinate delle belle, tipo like con account fake ecc...oltre al ban di mesi fa, ora ha giustamente subito anche la damnatio memoriae
-
@TheHawk Sfrutto il leggero OT. Ho capito che sw è e lo sto usando sti giorni, anche da free ho fatto 2-3 puntatine in live. Solo una cosa, giacchè ti trovo qui che lo usi, una volta fatto l'abbonamento hai la solita lista di book o puoi anche cambiarli con i cloni / .it? Perche ad esempio io su sportpesa trovo solo quote .com che sono piu alte.
Perdonatemi l'OT ma mi servono ste info
-
@Chopin ahah cancellato completamente così che nessuno possa ricordarsi di lui
-
@Mostro-lll no mai è quello il grosso prorblema
-
@AsterAsterix io il primo mese mi sono prefissato una perdita massima di 50€. Chiusi il mese a +29€, poca roba, ma almeno ho imparato a muovermi in questa giungla
-
@lucass29 hai la stessa lista... Sportpesa cmq nn ce l ho come book quindi in ogni caso nn saprei dirti
-
@Mostro-lll mi oiasce bel cosiglio, 10 ad ogni promo del mese e vedo quante bestemmie tiro
-
@TheHawk Cioe, ti rimangono i vari .com, quindi ti trova lo stesso sure sull'exchange .com o le asian su betfair (Che in .it non abbiamo)? Comunque grazie. Chiudo l'OT
-
@AsterAsterix Prova così questi ultimi giorni di febbraio, quando poi imparerai bene ti prenderai a pugni sulle gengive ripensando al tempo perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet