EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll macché mi sono sotto e non ho partecipato
-
@ninuz era un certo minnie
-
@TheHawk scusa se domando ma....con il “ripagarti il mese” riguarda entrambe le tipologie di abbonamento mensile, perché comunque costano un bel po entrambe
-
@AsterAsterix hahhhah scemo! Non hai mai fatto queste promo prima?
-
@Chopin chissà come mai il suo profilo non sia più accessibile dovrà aver fatto qualcosa di veramente brutto
-
@fabri90bet no una. faccio solo quella che costa circa un big Mac al giorno... No live
-
@ninuz pulizie di primavera! Sono organizzati i ragazzi
-
@Mostro-lll venissero anche a casa a fare un paio di pulizie allora che sta il macello
-
@ninuz esatto quel tizio ne ha combinate delle belle, tipo like con account fake ecc...oltre al ban di mesi fa, ora ha giustamente subito anche la damnatio memoriae
-
@TheHawk Sfrutto il leggero OT. Ho capito che sw è e lo sto usando sti giorni, anche da free ho fatto 2-3 puntatine in live. Solo una cosa, giacchè ti trovo qui che lo usi, una volta fatto l'abbonamento hai la solita lista di book o puoi anche cambiarli con i cloni / .it? Perche ad esempio io su sportpesa trovo solo quote .com che sono piu alte.
Perdonatemi l'OT ma mi servono ste info
-
@Chopin ahah cancellato completamente così che nessuno possa ricordarsi di lui
-
@Mostro-lll no mai è quello il grosso prorblema
-
@AsterAsterix io il primo mese mi sono prefissato una perdita massima di 50€. Chiusi il mese a +29€, poca roba, ma almeno ho imparato a muovermi in questa giungla
-
@lucass29 hai la stessa lista... Sportpesa cmq nn ce l ho come book quindi in ogni caso nn saprei dirti
-
@Mostro-lll mi oiasce bel cosiglio, 10 ad ogni promo del mese e vedo quante bestemmie tiro
-
@TheHawk Cioe, ti rimangono i vari .com, quindi ti trova lo stesso sure sull'exchange .com o le asian su betfair (Che in .it non abbiamo)? Comunque grazie. Chiudo l'OT
-
@AsterAsterix Prova così questi ultimi giorni di febbraio, quando poi imparerai bene ti prenderai a pugni sulle gengive ripensando al tempo perso
-
@lucass29 si però le puoi filtrare.. Io le quote exchange neanche le guardo.. Tengo solo punta punta tra I book che ho... Chiudo pure io l OT...
-
@Mostro-lll e allora spero di perderli qiesti 50 euro non voglio darne il doppio al dentista
-
con le surebet ci si fa male ma con quale sw...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet